La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Trucco e strucco...

Bene :D

...guarda...le idee non mi mancano,chiedi pure :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Bizet,arrivati? :D

Piccola recensione :D
Ultimamente sto usando questo shampoo eco/bio ,della Omnia Laboratoires che acquisto al super,mi trovo bene,lascia i capelli luminosi e morbidi...lo consiglio...

http://www.omialab.it/linea-eco-biologi ... 3#prodotti__" onclick="window.open(this.href);return false;
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Cappe il mio ordine e' in elaborazione.
Tanto io posso aspettare, vero Birba ? :mrgreen:

Io ho sempre usato lo shampoo ultradolce Garnier quello cacao e cocco,non male . Ora invece della stessa linea sto usando quello alla camomilla ma non sono completamente soddisfatta, mi sembra che inaridisca i capelli. :roll:

Per la mia chioma comunque il vero toccasana è non utilizzare il phon, rimangono morbidi e lucenti.

Come va la crescita Cappe?

capperugiola ha scritto:Bizet,arrivati? :D

Piccola recensione :D
Ultimamente sto usando questo shampoo eco/bio ,della Omnia Laboratoires che acquisto al super,mi trovo bene,lascia i capelli luminosi e morbidi...lo consiglio...

http://www.omialab.it/linea-eco-biologi ... 3#prodotti__" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie cappe :wink: ..io di questa azienda uso l'olio di argan.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BIZET ha scritto:Cappe il mio ordine e' in elaborazione.
Tanto io posso aspettare, vero Birba ? :mrgreen:

Io ho sempre usato lo shampoo ultradolce Garnier quello cacao e cocco,non male . Ora invece della stessa linea sto usando quello alla camomilla ma non sono completamente soddisfatta, mi sembra che inaridisca i capelli. :roll:

Per la mia chioma comunque il vero toccasana è non utilizzare il phon, rimangono morbidi e lucenti.

Come va la crescita Cappe?

Si, infatti che ci stai a guardare???!

Quando arriva arriva :lol: .

Io per i capelli, come già detto più volte, dall'anno scorso uso l'olio di mandorle..pre-lavaggio..chioma lucidissima :mrgreen: :D .

William Shakespeare

Biz, da gennaio li ho spuntati/scalati sono una volta....ora hanno una forma più selvaggia...sono praticamente una capellona :mrgreen:

Birba :D

BIZET ha scritto:Birba sto in ansia, è il mio primo ordine eccoverde :D

Cappe tieni duro :wink:
:mrgreen: Ho inviato altro ordine anche io; provando un campione dello shampoo Bjobj all'avena ho trovato un miglioramento nel capello :D ( negli ultimi mesi ne ho persi tanti per i brutti eventi successimi :cry: ) che ho stopposi per tutte le cure anticaduta con shampoo "curativi".
Ho ordinato subito quello shampoo con altri prodotti mi servivano :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Qualcosa serve sempre :mrgreen:

Anch'io mi trovo bene con la Bjobj :wink:

Arrivato pacchetto
Immagine
va che brava sono stata , ho anche ambientato i prodotti come le beauty gurus :mrgreen:

3 campioncini 3, di cui uno è uno bagno bebè. :evil:
Io mi domando e dico: ho ordinato prodotti per pelli mature e tu mi invii un omaggio per neonati?! Ma dove sta la ratio?

Va be' un po scarsi in infetti i campioncini, soprattutto a fronte di una spesa cospicua. :?

Ah dimenticavo nel pacco c'era anche un buono del 15% zalando. 8)

Bizet, bravissima perfetta ambientazione :D

Aspetto impressioni :wink:

La ratio? Prodotti per pelle matura = possibile nonna disposta a spendere per i nipotini :mrgreen: :lol: :lol: .

..me lo dico da sola..antipatica :!:

Brava Biz bella foto..e mi fai sapere che ne pensi della profumazione della crema notte?

Mi ispira la confezione :oops: :roll: .
Ultima modifica di BirBa23 il 08/04/16 17:10, modificato 1 volta in totale.

William Shakespeare

capperugiola ha scritto:Bizet, bravissima perfetta ambientazione :D

Aspetto impressioni :wink:
Uguale, fra un po' commenta dopo l'uso. :)
Il mio pacco lo recupero nel fine settimana, mi serve.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Birba la crema notte non è molto profumata, per me ha un vago odore di anice :roll: Sì stende bene e non unge molto, ma non credo sia adatta alla tua giovane pelle
:wink:
Invece ha un buonissimo odore di rose lo scrub viso e lascia la pelle morbida e fresca.
Pessimo l'odore dell'olio di Argan ( ma già lo sapevo) ma lascia una pelle di seta. Peccato costi una fucilata e per ciò dovrò centellinarne l'uso.
Ottimo per ora anche l'olio per il contorno occhi, l ho messo ieri sera e stamattina, non so se è merito suo o del fatto che stanotte ho dormito, ma le zampette di gallina sembrano attenuate.
Questa la primissima impressione, vi aggiornerò strada facendo.
:wink: