La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Coupon e Buoni Sconto:come RISPARMIARE sulla spesa!

#526
minusina ha scritto:saresti la concorrente perfetta per quei pr
ogrammi che fanno in america tipo "pazzi per la spesa"!! :wink:
Per essere perfetta mi manca la componente compulsiva :wink:
Io non sono una maniaca delle offerte, nel senso che se una cosa non mi serve non la compro... non prendo una cosa solo perchè il fatto che è in offerta mi dà la sensazione di aver fatto un affare...
Però non sopporto spendere più quando posso spendere meno, mi dà l'impressione di farmi fregare :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Coupon e Buoni Sconto:come RISPARMIARE sulla spesa!

#527
onestamente anche io non conosco i prezzi dei vari prodotti, l'unica cosa di cui sono sicura è che i prodotti a marchio del discount sono sicuramente più bassi :mrgreen:

ma poi inutile che tendi di confrontare i prezzi, tanto per quel che compro alla salumeria vicino casa i prezzi sono sicuramente superiori di qualsiasi altro negozio, vado li solo per comodità.

perciò alla fine in qualsiasi supermercato fuori paese io vada il risparmio è sempre assicurato!!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Coupon e Buoni Sconto:come RISPARMIARE sulla spesa!

#528
Io invece ho la mania di comprare docciaschiuma, li trovo spesso in offerta, e ne compro in quantità industriale, a volte mio marito mi proibisce di acquistarli, penso che avremo una scorta per i prossimi 9 mesi.

Ed anche carta igienica compro sempre e lui a volte si vergogna quando abbiamo il carrello pieno, ma io gli dico che non è un problema mio se gli altri non si lavano e non si puliscono il c@lo.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: Coupon e Buoni Sconto:come RISPARMIARE sulla spesa!

#529
cyberlaura ha scritto:Io invece ho la mania di comprare docciaschiuma, li trovo spesso in offerta, e ne compro in quantità industriale, a volte mio marito mi proibisce di acquistarli, penso che avremo una scorta per i prossimi 9 mesi.

Ed anche carta igienica compro sempre e lui a volte si vergogna quando abbiamo il carrello pieno, ma io gli dico che non è un problema mio se gli altri non si lavano e non si puliscono il c@lo.
:lol: :lol: :lol:
Simona

Re: Coupon e Buoni Sconto:come RISPARMIARE sulla spesa!

#530
alla coop da noi hanno installato il distributore per i detersivi a marchio coop.
compri la bottiglia a prezzo pieno poi col vuoto torni e paghi solo il detersivo..
ho pagato la prima confezione 3,65 circa.. poi dopo mi costerà 1,70. :D
per i neri e colorati i detersivi coop vanno più che bene. :wink:
per i bianchi invece preferisco il classico dash.. e lo prendo solo quando vedo un offerta.

stessa cosa per l'abborbidente.. a me piace il coccolino e qualche tempo fa c'era il 2x1.. ne ho prese diverse confezioni! :D

la pasta la prendo SOLO in offerta.
le marche a basso costo nn mi piacciono sono sincera.. :? mi piace mangiare la pasta come dico io.
la migliore per me è la Voiello. sempre l'altro gg avevano messo la voiello al 40% di sconto e me ne sono presa taaaaante confezioni.
oppure spesso per i soci vendono le confezioni di cartone con dentro 5 kg di pasta mista.. sempre al 40% di sconto. spesso della De Cecco o pasta di Gragnano (che sarebbe poi la pasta fior fiore coop completamente diversa dalla coop normale)

spesso prendo la frutta/verdura al mercato.. non risparmio niente ma la qualità è sicuramente migliore ed alla fine la consumo tutta. a volte succede che prendendo al super, nn so, una rete di arance, capiti di trovarne qualcuna con la muffa.. :? è anche normale dato che per portarla lì è stata ammassata con altre centinaia di reti! :?

il nostro vero risparmio comunque è finire tutto quello che compriamo! nn si fa la spesa fino a che nel frigo nn c'è l'eco. :lol: il pane lo consumiamo anche se nn è del gg stesso.. se è troppo duro 5 minuti nel tostapane e via andare. :wink:

alla coop ultimamente hanno introdotto i buoni spesa.. ogni tot spesa hai diritto ad un buon di 3 euro sulla spesa successiva (che riguarda solo esclusivamente prodotti a marchio coop nn freschi (quindi detersivi, passata di pomodoro, tonno, scatolame, carta da cucina, roba per animali etc etc etc) Per la prossima spesa abbiamo 3 buoni e quindi risparmieremo 9 euro.
tutto fa alla fine. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Coupon e Buoni Sconto:come RISPARMIARE sulla spesa!

#531
eh, si...ognuno ha il suo metodo!!!

a me il frigo a dir la verità si svuota alla svelta! 8) :lol: difficile che qualcosa scada, perchè se mi accorgo la uso al volo o la surgelo...
può capitare sì che la frutta diventi bruttina (e tutti la lasciano lì), ma io di solito la sbuccio e faccio a spicchi prima di pranzo/cena e tutti la mangiano...in estate vado di macedonia....
capita con lo yogurt....perchè ne consumiamo poco in realtà.....cerco di rifilarlo al marito 8) o ci faccio un dolce...
il pane se è troppo duro (ma perchè il pane o non basta mai o avanza tutto??????) lo faccio a pezzettini piccoli e poi lo grattugio ogni tanto....d'inverno ci si fa la bruschetta d'estate la panzanella :lol:
e poi se a pranzo ad esempio vedo che ne è avanzato troppo (e magari so che col tipo di cena ne mangeremo poco) lo affetto e lo surgelo...odio sprecare il pane :|
ecco, in estate cerco di svuotare anche il congelatore (ho quello a cassetti e quello a pozzetto) per evitare che rimangano cose troppo vecchie :wink:


ah, alla coop ora regalano 1 pacco di pasta al giorno a fronte di uno scontrino minimo di 10 euro...
ecco a me i prodotti coop piacciono parecchio, ma le due coop qui vicine (una è pure piuttosto grande), non so perchè ma sono proprio sfornite come marche...certe cose non le tengono (rispetto al conad c'è un abisso sulla scelta degli articoli :roll: ) e pur avendola a due passi dal lavoro odio andare all'ipercoop...troppo complicato tra parcheggio/tempi per fare la spesa/ecc. visto che io vado sempre nelle ore di punta :?
Simona

Re: Coupon e Buoni Sconto:come RISPARMIARE sulla spesa!

#532
Ieri alla coop ho utilizzato due buoni di quellic he dice Loremir :mrgreen:
I miei bimbi bevono il fresco microfiltrato coop, B. se ne accorge se capita di cambiarlo :lol:, ne consumano molto così accumulo i buoni da 3 euro :lol:
Il pane io lo congelo subito. Me lo faccio affettare con la macchinetta e lo metto subito in congelatore, ne consumiamo poco, poi lo scongelo al micro ed è come fresco. Già se lo congelo il giorno dopo nmon è uguale. Io odio il pane del giorno dopo!

Per i prezzi io sono negata, ma cerco di memorizzarli a spanne e come prezzo al kg o al litro, altrimenti non riesco a confrontare. Però ho così poco tempo di fare la spesa che se mi trovo in un super e mi serve una cosa, non rimando perchè altrove costa meno.
Invece prima di avere i bambini facevo così.
Immagine
Immagine