La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Chi mi da una mano???

#61
Gina era la mia idea iniziale, ma essendo la nostra porta d'ingresso, quindi apri e chiudi di continuo, mi sono fatta una bella ragionata e sono giunta e questa configurazione.


Grazie per la nuova versione (o ma sei bravissima pure con le modifiche delle immagini :shock: ,pazzesco :P ), per il momento peró la tengo così..più in là vedrò, scucire e ricucire per me non è un problema :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Chi mi da una mano???

#62
Birba ma che brava!
Io con la mia solita cialtronaggine riesco a malapena a cucire un bottone :?
Posso fare un piccolo appunto?
Sul runner io non metterei un oggetto che si estende verticalmente come il portacandele, ma qualcosa di piano. :wink:

Re: Chi mi da una mano???

#63
Grazie Bizet, però quella che si vede è la variante proposta da gina, la mia ha pannello colorato al centro :mrgreen: .


Per il centrotavolo, inizialmente volevo mettere in pratica la tua idea, ma per via del poco spazio (monta e rimonta il tavolo) e per paura pessima fine piantine grasse ho rinunciato.

Diciamo che la soluzione non è definitiva, l'occhio continua ad essere alla ricerca di una combinazione più caruccia :D .


Ciao e grazie ancora per il tuo parere :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Chi mi da una mano???

#64
BirBa23 ha scritto:scucire e ricucire per me non è un problema :D .
Birba, a volte esprimi grande pigrizia :mrgreen: , altre volte (come in questo caso) mostri buona volontà per lavori che pochissime casalinghe hanno voglia di fare :shock:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Chi mi da una mano???

#65
BirBa23 ha scritto:Grazie Bizet, però quella che si vede è la variante proposta da gina, la mia ha pannello colorato al centro :mrgreen: .


Per il centrotavolo, inizialmente volevo mettere in pratica la tua idea, ma per via del poco spazio (monta e rimonta il tavolo) e per paura pessima fine piantine grasse ho rinunciato.

Diciamo che la soluzione non è definitiva, l'occhio continua ad essere alla ricerca di una combinazione più caruccia :D .


Ciao e grazie ancora per il tuo parere :D .
Ciao :wink:
ok ,se il tavolo non è in pianta stabile meno oggetti hai da spostare meglio è .