La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Trucco e strucco...

#63
io ho provato con elf ma quello da ombretto piatto non mi è piaciuto per niente, infatti è li a far muffa............invece mi sono trovata molto bene con quelli presi su ebay :D

il phard invece lo metto ocn uno preso da leroy merlin :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Trucco e strucco...

#64
papri.. ma perchè non metti una foto dei pennelli giusti da usare ?

io già non ci capisco nulla di trucco....
se poi mi parli anche di leroy merlin... :shock: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Trucco e strucco...

#65
verovero ha scritto:papri.. ma perchè non metti una foto dei pennelli giusti da usare ?

io già non ci capisco nulla di trucco....
se poi mi parli anche di leroy merlin... :shock: :lol: :lol:
quelli da ombretto sono alla pagina precedente :D
stasera fotografo i miei pennelli :D



menchy:io solitamente scrivo e parlo italiese fai tu :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Trucco e strucco...

#69
menchy ha scritto:Scusate ma in che senso da Leroy Merlin?! :roll: :shock: :lol:
Vendono i pennelli per il trucco o vi truccate con quelli per la vernice?! :lol:

:lol: :lol: :lol:
la seconda che hai detto!! 8)
era un bel pennello grande e teondeggiante, perfetto per stendere il phard sulel guance, morbido morbido......e costava la metà rispetto ad un pennello da trucco perchè non è un pennello da trucco 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Trucco e strucco...

#70
papri, tu sei sempre un mito!!! :lol:


io (a parte qualche serata fuori), normalmente metto solo crema idratante rimmel sempre (ho le ciglia corte corte), a volte kajal, matita bocca (non ho il contorno :evil: ) e rossetto....quasi sempre il solito...


non mi piace la faccia stuccata, forse sarà che non so usarlo bene, ma il fondotinta mi fa sempre un po' effetto cerone :roll:


per non parlare del correttore: secondo me le occhiaie si vedono di più!! :?
Simona

Re: Trucco e strucco...

#71
interessante il lavaggio dei pennelli...
io lavo solo quello che uso x stendere il fondotinta liquido
il pennello è questo
Immagine
ma quelli degli ombetti proprio no..ma come dice paprì a volte mi ritrovo con un colore indefinito sull'occhio :shock:

domande:
:arrow: con che cosa lavare i pennelli?
:arrow: cos'è la base per l'ombretto? è una crema? non va bene quella che uso x il viso?
Immagine


Immagine

Re: Trucco e strucco...

#72
Papri...m'hai fatto morire! :lol: :lol:

io voglio provare lo smokey Eyes...già mi immagino il risultato:
Immagine
anzi, se qualcuno ha qualche consiglio... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Trucco e strucco...

#73
Sil, io ieri ci ho provato x l'ennesima volta, seguendo vari tutorial su youtube... e x l'ennesima volta, facevo schifo :(

E' inutile, il mio viso non è fatto x essere truccato mi sa... sto bene solo con matita + mascara, al massimo un ombretto marrone naturale, x dare l'ombra... :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Trucco e strucco...

#74
Kia85 ha scritto:Sil, io ieri ci ho provato x l'ennesima volta, seguendo vari tutorial su youtube... e x l'ennesima volta, facevo schifo :(

E' inutile, il mio viso non è fatto x essere truccato mi sa... sto bene solo con matita + mascara, al massimo un ombretto marrone naturale, x dare l'ombra... :roll:
azz! :(

io ho guardato questo:

http://www.zimbio.com/Smokey+Eyes+Tutor ... s+Tutorial

è semplice rispetto ad altri sul tubo...dici che è complicato?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Trucco e strucco...

#75
interessante il pennellozzo x il fondotinta liquido... eviterei si smerdacchiarmi le mani e doverle grattare tutte le mattine :evil:
è un pennello specifico?

riassumendo:

crema idratante - a mano
fondotinta - pennello o spugnetta
correttore - spatolina e picchiettato a dito
cipria x fissare - suo applicatore
fard - pennellone
ombretti - almeno 3 pennelli: x applicare, x sfumare e x fare sotto occhio
mascara
rossetto/gloss
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine