La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Organizzazione dispensa

#61
eli_felix ha scritto:Ho comprato 6 bottiglie di vetro e il cestellino. Essendo a casa, vado a prenderla tutti i giorni (consigliano di non fare grandi scorte... è preferibile consumare l'acqua prelevata entro 48 ore visto che le bottiglie non sono sigillate)
infatti proprio a questo pensavo....
oltre al fatto che per convenire ce lo devi avere vicino casa o in un punto di passaggio casa/lavoro :wink:
Simona

Re: Organizzazione dispensa

#62
io credo che se non esistesse l'esselunga online che mi porta tutto a casa sarei morta di fame da un pezzo... :D
iPad / iPhone = correttore automatico molto sensibile.
Se leggete cose assurde nei miei post, é colpa di uno dei due!

Re: Organizzazione dispensa

#63
glogae ha scritto:io credo che se non esistesse l'esselunga online che mi porta tutto a casa sarei morta di fame da un pezzo... :D
ma quanto costa farsi portare la spesa??
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Organizzazione dispensa

#64
6.90€ ma ci sono sempre promozioni per avere la consegna scontata o gratuita... e poi te la portano tutta sistemata nei sacchetti. Io da quando ho scoperto questo servizio giuro che non posso farne a meno.
domani me la consegnano per la prima volta nella nuova casa!
iPad / iPhone = correttore automatico molto sensibile.
Se leggete cose assurde nei miei post, é colpa di uno dei due!

Re: Organizzazione dispensa

#65
Io non baderei tanto alla pulizia della dispensa, anche perché deve essere un mobile comodo, quindi ti consiglierei di sistemare tutto in modo pratico e diviso per categorie (colazione su uno scaffale, dolci su un'altro, salato su un'altro ancora ecc ecc) in modo che ti sia più facile anche cucinare