La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: avatar...non so più rimetterlo..

#17
Lanternarossa ha scritto:grazie kia...
x sistemare che intendi?? rimpicciolirle?'
Sì, hai detto che sono troppo grandi, te le faccio piccine e te le rimetto online così le puoi usare! :wink:

Perchè, hanno altro in cui essere sistemate? :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: avatar...non so più rimetterlo..

#18
Kia85 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:grazie kia...
x sistemare che intendi?? rimpicciolirle?'
Sì, hai detto che sono troppo grandi, te le faccio piccine e te le rimetto online così le puoi usare! :wink:

Perchè, hanno altro in cui essere sistemate? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: ti ringrazio per l'estrema disponibilità...
per rimpicciolirle sono capace...ma alcune le ho rimpicciolite e non andava lo stesso :roll: :roll: ..ecco xchè pensavo ci fosse altro da fare 8)
Immagine


Immagine

Re: avatar...non so più rimetterlo..

#19
Lanternarossa ha scritto:per rimpicciolirle sono capace...ma alcune le ho rimpicciolite e non andava lo stesso :roll: :roll: ..ecco xchè pensavo ci fosse altro da fare 8)
Avevi controllato, oltre alle dimensioni, anche il peso dell'immagine? A volte bisogna abbassare la qualità, oltre che la dimensione.

Sto facendo ipotesi, eh, io il mio avatar non l'ho mai cambiato, e anche su altri forum ho l'abitudine di mantenere sempre lo stesso! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: CHI MI AIUTA A INSERIRE L'AVATAR?

#21
perla73 ha scritto:Ciao, è da un pò che provo a inserire l'avatar ma non riesco :cry: ho caricato l'immagine ridotta su Imageshack, ho copiato e incollato l'url ma
"L’indirizzo specificato non è valido"

Cosa sbaglio/dimentico :?:
Mettimi qui l'url che hai copiato, vediamo cosa c'è che non va! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)