La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#1007
Lalli04 ha scritto:
sunset ha scritto:
MARYANGY ha scritto:chi ha provato il somatoline (avrei dei buoni sconti e spese di spedizione gratuite)? Sarei tentata
A me avevano detto che la sonatoline farmaco funziona, mentre quelle della linea "cosmetic" sono un po' come le altre.
Io per questo genere di prodotti non ho proprio costanza di usarli, in palestra c'è la sala fanghi e si può usare quello al mentolo che mette addosso un freddo allucinante, per cui è utilizzabile davvero solo sulle zone in cui serve, o non si riesce a tenerlo addosso. Io li faccio quando ho tempo, forse una volta al mese. Sinceramente, se la cellulite è calata, non credo sia per i fanghi.
Stesse opinioni che ho avuto io, ma qualche neo mamma mi ha parlato molto bene della somatoline (cosmetic) pancia e fianchi.
La somatoline "vera" non fa per me, tempi di assorbimento lunghissimi, ovviamente sei costretta a un lungo massaggio di cui sicuramente il beneficio lo vedi,
poi ha una profumazione da medicinale anche se non forte...
Mary ma ci dici qualcosa della cavitazione :?:



ottima, ma nn per la cellulite conclamata . Io l'ho provata, abbinata alle onde d'urto, sulla buccia d'arancia nel basso ventre e sulle cosce e nn ti nego che se nn costasse tanto la rifarei ad occhi chiusi.
Io l'ho fatta da un medico e nn da un 'estetista e i risultati erano visibili. Son riuscita a perdere anche in cm; infatti chiese (visto i risultati raggiunti) di poter inserire le foto del prima e dopo nel suo "catalogo" da mostrare ai clienti .
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#1010
Lalli04 ha scritto:Mary più meno quante sedute?

io ne ho fatte 6 di cavitazione e 4 d'onde. Poi mi sono accorta che ero incinta e ho smesso.
Cmq me ne consiglio 8. Cmq già alla 4 seduta la buccia nn c'era più.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#1011
tamy79 ha scritto:In questi gg sto googolando per la liposuzione all'addome :roll:
Non sopporto più sentire la pancia gonfia...in più sono anche stitica... :cry:
Io ti consiglio di sentire il tuo medico di base e farti prescrivere una eco della parete addominale, per capire se sia grasso o un problema lasciato dalla gravidanza, tipo diastasi. Poi vedrai cosa fare, ma fosse solo grasso, dieta, esercizi aerobici e addominali risolvono.
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#1012
Secondo me è grassi avevo la pancetta anche prima della gravidanza...stamattina ho visto il 64.5 finiti i tre mesi di dieta inizio il quarto...mi sento dimagrita ma la pancia resta...è quello che mi fa incavolare...mi mancano 4 etti e sono dimagrita 10 chili...ho iniziato tutto per la pancia mi da un fastidiooo...non voglio dire che non è calata ma la pancia ce...è proprio la mia costituzione...devo rassegnarmi
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#1014
Tamy a me con la dukan abbinata a zumba la pancia si era sgonfiata notevolmente,ora che ho reintrodotto i carboidrati da un paio di mesi è di nuovo bella gonfia e da 58 sono risalita a quasi 60,però ho anche smesso zumba e penso di rifrlo a settembre,insomma nel mio caso penso che a gonfiarmi siano proprio i carbo ma a ridurli troppo e a lungo non riesco!
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#1015
eli_felix ha scritto:Tamy per la pancia ti rimangono solo gli addominali. Non hai molta scelta :wink:
Eh, ma se non cala il grasso (e una volta a settimana di Zumba non basta) può fare tutti muscoli che vuole, ma resteranno sempre e comunque sotto.
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#1016
io sono riuscita a scendere a grande fatica 2/3 kili...ormai stabili da qualche giorno quindi non è la solita oscillazione sali/scendi
certo ho le cosce piene di cellulite e l'interno un po' "morbido" idem per la pancia (mi fa una rabbia perchè son sempre stata kulona ma pancia piatta anche dopo le 2 gravidanze)...
vero è che è un anno esatto che non muovo un dito, nemmeno le camminate che di solito facevo in questo periodo, ma non c'ho proprio voglia, poi ci si mette pure sto tempo ballerino e il fatto che la sera non so perchè casco dal sonno :?
praticamente non mangio più pasta, una fettina di pane a pranzo/cena, 3 fette biscottate la mattina col caffelatte e cerco di limitare molto anche la frutta, perchè mi accorgo che mi gonfia proprio tanto (anche se quando ho voglia di qualcosa e la tentazione di aprire il frigo ricorro ad una pesca o un albicocca)
se sono invitata o in compagnia (soprattutto coi parenti che non "capiscono") mangio quello che c'è limitando molto le porzioni, magari condisco la verdura da sola ed evito il dolce.....



però... :roll: che vita grama, che grama vita :lol: :lol:
Immagine
Simona