La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Regalo laurea consigli e idee

#17
La collana di perle mi piace assai, come regalo per la laurea :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Regalo laurea consigli e idee

#18
oltre_mente ha scritto:per le collane di perle...a me piacciono quelle della comete gioielli, le trovo più adatte ad una giovane donna.
Molto bella la linea Jolie, potrei passare in una gioielleria vicino casa che vende questo marchio, ma secondo me costano oltre il mio budget.
Anche il punto luce è molto bello, e va sempre, ma 300 euro mica mi bastano.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: Regalo laurea consigli e idee

#19
cyberlaura ha scritto:
oltre_mente ha scritto:per le collane di perle...a me piacciono quelle della comete gioielli, le trovo più adatte ad una giovane donna.
Molto bella la linea Jolie, potrei passare in una gioielleria vicino casa che vende questo marchio, ma secondo me costano oltre il mio budget.
Anche il punto luce è molto bello, e va sempre, ma 300 euro mica mi bastano.
sbirciando on line sui prezzi dovresti starci...non so se in gioielleria i prezzi siano maggiorati.
The Sisterhood of The Calf 37

Re: Regalo laurea consigli e idee

#25
cyberlaura ha scritto:Potrei parlare con lei, e darle qualche mia idea (collana di perle, borsa di Furla, o altro) e se anche lei mi da qualche idea riusciremo a venirci incontro.
Per le perle anch'io pensavo a quelle piccole, sebbene a lei non dispiacciano quelle grandi.
:roll: per le perle piccole è troppo giovane, intendo i girocollini postati.
Ho visto in gioielleria che vanno molto le perle irregolari (scaramazze?) colorate giallo o rosa 8) ; non ho chiesto i prezzi, ma un bel bracciale così forse le piacerebbe.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Regalo laurea consigli e idee

#27
cyberlaura ha scritto:
loremir77 ha scritto:
capperugiola ha scritto:cyber per avere un'idea dei prezzi guarda qui,ne ho scelta una a caso,ce ne sono di più e meno costose
http://www.gioiapura.it/collana-donna-g ... aprezzi.it
io c'ho comprato su questo sito! :wink:
è sicuro? ed ha cose buone? (a me non piacciono zirconi o cose "finte")
c'è roba da tutti i prezzi.. da cose d'oro con diamanti alle marche con acciaio, argento, pietre dure o zirconi.
io mi son presa un bracciale per me e due bracciali per fare dei regali a delle amiche.. il prezzo, controllato, era inferiore a quello del negozio per la stessa marca.. e con 3 oggetti mi conveniva anche aggiungendo le spese di spedizione. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Regalo laurea consigli e idee

#29
Cambio genere: qualcosa di Swaroski? Oltre alle cose superluccicanti, ce ne sono anche di più sobrie e molto carine, sia per giovani che per persone più "mature".
Hanno anche degli orologi particolari, guarda sul sito. E si può ordinare anche on-line, richiedere un pacchetto regalo e far arrivare anche direttamente all'interessato. Ci ho comprato solo una volta e una cosina piccola piccola, ma mi hanno consegnato dopo soli 3 gg. dall'ordine.

Comunque io eviterei buoni, vacanze ecc. visto che ne riceverà già alcuni. E poi io da una sorella preferirei qualcosa di più "tangibile" e che resti, però questa è una mia opinione, c'è chi preferisce invece di più godere di una vacanza, terme ecc.

Altrimenti un girocollo con un ciondolo, a me piacciono molto in oro bianco.