La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Stanhome

#2
Sono ottimi, li uso da anni specialmente il Degreaser (sgrassa tutto lo sporco pesante), il Try-it per le macchie anche di bucato e lo spray per pulire i vetri delle finestre. Ottimo anche il jewel cleaner per pulire i gioielli!
Immagine

Re: Stanhome

#3
elhana ha scritto:Sono ottimi, li uso da anni specialmente il Degreaser (sgrassa tutto lo sporco pesante), il Try-it per le macchie anche di bucato e lo spray per pulire i vetri delle finestre. Ottimo anche il jewel cleaner per pulire i gioielli!
Pero' quanto costano.. :(
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: Stanhome

#4
Beh, al di là del costo anch'io ne ho sentito parlare bene. Ma avete qualche link per leggere informazioni al riguardo? e poi vorrei sapere dove li posso comprare :wink:

Re: Stanhome

#5
Sul loro sito http://www.stanhome.it/ trovi tutto quello che ti serve. Si tratta di una vendita "porta a porta" diciamo. Fai una riunione con una presentatrice e prendi quello che ti va. Spesso anche se non vuoi fare una riunione basta ordinare i tuoi prodotti e basta, dipende da chi ti viene. Per richiedere la riunione sul sito ti chiede il CAP di dove stai e ti dice chi è la rappresentante di zona. Poi prova chiedere a qualche amica, magari hanno già una loro incaricata, io ho sempre fatto così!
Immagine