La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pastiglie Svelto tutto in uno: spettacolari

#1
Ho una LVS Bosh da qualche anno. Ho provato diversi detersivi in polvere, liquidi, gel e pastigie. Ho modificato le impostazioni di sale e brillantante e tutti i programmi. Basta cercare nei miei vecchi messaggi per leggere dei problemi che ho avuto. Alla fine avevo trovato un giusto compromesso con la polvere Finish anche se non sempre avevo un buon risultato. Qualche giorno fa ho letto una comparativa di Altroconsumo sui detersivi per LVS e davano al primo posto le pastiglie di Esselunga (che però non ho dove abito), al secondo SVELTO, al terzo le W5 della LIDL. Decido di provare le pastiglie Svelto pur non dando molta credibilità a queste comparative. Mi son ricreduto. Abbiamo già fatto 3-4 lavaggi anche con LVS molto carica.. il risultato è sempre stato eccellente .. stento a crederci!!! Ora voglio provare quelle della LIDL che dovrebbero avere un miglior rapporto costo/qualità. Poi vi aggiorno! Voi cosa usate per la vostra LVS ?

Re: Pastiglie Svelto tutto in uno: spettacolari

#2
Beata te...con la mia bosch le pastiglie della svelto non funzionano proprio :( ..un po' di tempo fa super offerta, 40 pastiglie a 1,50 € ,soddisfatta per l'affarone ne prendo due confezione (penso: lo svelto per piatti è una bomba..anche le pastiglie lo saranno) :arrow: 4 lavaggi con residui ovunque, regalate prontamente ad una zia :mrgreen: ...la sua lavastoviglie non è noiosetta come la mia :lol: .


Generalmente uso la polvere...ma ultimamente ho notato che con le pastiglie della fairy va molto molto meglio :D :arrow: unica pecca il prezzo :!:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare