La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Chi mi da una mano???

#31
Gina avevo pensato anch'io di realizzare una tenda bianca con una bella fascia verticale posizionata al centro(spero di essermi spiegata), stesso tessuto del runner, ma ho poco tempo in questo periodo e poi ho paura di far troppo :oops: .

Considera, inoltre, che la portafinestra è enorme..la tenda attuale è larga 4 metri :shock: .



Curiosa..quanto costerebbe?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Chi mi da una mano???

#33
gina ha scritto:birba...la trovi on line in sconto a 175 euro al metro...però è alta 3 mt ! :mrgreen:
Ah bhè cambia tutto allora.


:shock:


:roll:



Il fazzoletto manco per pulire gli occhiali lo userei..costrebbe meno sostituire le lenti :mrgreen: .



:lol:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Chi mi da una mano???

#34
capperugiola ha scritto:Esatto, così lo preferisco, anche se allungherei di qualche cm, quasi al limite del bordo.

Ecco:




(Nel frattempo, tra una foto e l'altra, sono sparite le pere :lol: )


Ditemi pure la vostra :D .
Ultima modifica di BirBa23 il 28/07/16 18:13, modificato 1 volta in totale.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Chi mi da una mano???

#36
Birba ma stai rivoluzionando casa? :lol:
Lascia perdere il timone e va dove ti porta il vento 8)

Perche questa fissa marinara?

Le tende le farei bianche minimal e ,vicini permettendo, trasparentissime
Ma io non faccio testo, odio le tende :evil: le mie sono sempre aperte e in una stanza addirittura non le ho proprio, mi piace vedere il panorama esterno , mi piace che entri più luce possibile.

Belle queste in garza
Immagine
Immagine

Re: Chi mi da una mano???

#37
BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Esatto, così lo preferisco, anche se allungherei di qualche cm, quasi al limite del bordo.

Ecco:





(Nel frattempo, tra una foto e l'altra, sono sparite le pere :lol: )


Ditemi pure la vostra :D .
Ah erano pere?
Meglio decisamente!

Re: Chi mi da una mano???

#38
Per me è il runner è carino ha una bella fantasia. Sta bene quasi a filo del bordo del tavolo ma anche con una piccola cascata oltre il bordo.
Tende bianche leggere, belle.
E' una casa al mare? Il timone non lo metterei, a meno che tu non abbia una serie di oggetti a tema, tipo collezione da esporre in un angolino
Immagine
Immagine
gina, le tende meravigliose che hai postato sono di Designer Guild?
gina ha scritto:
Immagine

Re: Chi mi da una mano???

#39
Poch ha scritto:
gina, le tende meravigliose che hai postato sono di Designer Guild?
gina ha scritto:
Immagine
si poch ! :P
è un'azienda che adoro, tessuti e colori stupendi ! 8) peccato il prezzo, ma paragonato ad altri prodotti simili, è più che giustificato

Re: Chi mi da una mano???

#40
anche a me piace tantissimo, ho messo la loro carta da parati nell'antibagno...bellissima...però avrei dovuto metterla in una stanza più luminosa perché rendesse al meglio.
Ora ne ho un mezzo rotolo avanzato e stavo pensando come usarlo...forse dietro al letto? :roll:

Re: Chi mi da una mano???

#41
Povero timone :cry: ..non piace a nessuno :lol: .

Si bizet, piccola rivoluzione..purtroppo quando inzio non mi fermo più :cry: :mrgreen: .

Per lo stile marinaro..forse mi sto facendo prendere troppo la mano :roll: , diciamo un accenno vhà :D , con colori e qualche accessorio.

Per la tenda, rimango sul bianco vedrò più avanti se aggiungere delle fasce stessa fantasia del runner.
In garza quasi trasparente???bella idea..ma il vicinato e il cane non permettono, soprattutto il cane .



No poch, non é una casa al mare..e il timone lo lascio in garage un altro po' :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Chi mi da una mano???

#42
Poch ha scritto:anche a me piace tantissimo, ho messo la loro carta da parati nell'antibagno...bellissima...però avrei dovuto metterla in una stanza più luminosa perché rendesse al meglio.
Ora ne ho un mezzo rotolo avanzato e stavo pensando come usarlo...forse dietro al letto? :roll:

Una foto?

Dipende dalla fantasia e da quanto ne è avanzato.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Chi mi da una mano???

#43
gina ha scritto:boh ? la larghezza per me va bene, la lunghezza non so :? :oops:


Me l'ero perso questo commento :oops: ..gina dimmi, cosa non ti convince?


Io sono sempre più orientata versa quest'ultima soluzione..mi sembra più moderna, non so :roll: ...e a causa di bizet (ovvero delle belle immagini che ha postato :D ), ora, ho dei dubbi sul portafrutta :cry: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Chi mi da una mano???

#44
Dunque , a me piace messo come nell'ultima tua foto, oppure mi piace anche agganciato sotto al tavolo, come in questa immagine. :wink:

Immagine


oppure con un tessuto come questo, morbido, di colore tono su tono col tuo tavolo, quindi un grigio più scuro o uno più chiaro, anche che sbordi dal tavolo :wink:

Immagine


per le tende quoto Biz :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Chi mi da una mano???

#45
BirBa23 ha scritto:
gina ha scritto:boh ? la larghezza per me va bene, la lunghezza non so :? :oops:


Me l'ero perso questo commento :oops: ..gina dimmi, cosa non ti convince?


Io sono sempre più orientata versa quest'ultima soluzione..mi sembra più moderna, non so :roll: ...e a causa di bizet (ovvero delle belle immagini che ha postato :D ), ora, ho dei dubbi sul portafrutta :cry: .
mi piace sia corta sia lunga che scende :oops: la mia eterna indecisione :oops: