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Cattiva esperienza con mobilificio, cosa fare

#1
Allora, sto facendo casa e per ordinare la cucina io e il mio partner abbiamo fatto diversi giri da diversi rivenditori, per poi scegliere un mobilificio di provincia attivo dagli anni 60, anche attratti dalle numerose recensioni tutte positive che aveva su google.
Una delle prime cose che il proprietario del posto ci ha chiesto, ben prima di finire l’ordine ma semplicemente alla firma del contratto preliminare e versamento della caparra, è stata di lasciargli una recensione con 5 stelle: spiegate le recensioni alte. Lo ha chiesto ripetutamente, noi inizialmente non l’abbiamo lasciata perché davvero non avevamo praticamente fatto ancora nulla, dopo un po’ di tempo abbiamo scritto due righe specificando nella recensione che l’avremmo modificata in seguito perché si basava su un rapporto ancora molto breve.
Tutto ok se non fosse che l’arredatore che ci segue (che non è il proprietario che ci ha chiesto la recensione) ha iniziato a combinarne di ogni tipo: ritardi in consegne di materiale tecnico che serviva, ha sbagliato il contratto fatto inserendo elettrodomestici errati (poi ci ha fatto firmare una rettifica a parte), ad oggi non abbiamo aggiornamenti su come stia proseguendo l’ordine della nostra cucina perché non risponde mai al telefono, o ha sempre qualche problema, oppure dice che ti richiama e poi non ti richiama. Anche lasciando messaggi non risponde mai, oppure lo fa dopo giorni se sollecitato. Sinceramente siamo molto delusi, anche perché stiamo spendendo quasi 20k che ci hanno anche chiesto di saldare interamente una settimana prima della consegna.
Vorrei cambiare la recensione ma visto che quella cucina ovviamente ci serve davvero non vorrei creare tensioni o problemi anche per il futuro se servisse della manutenzione.
Fa ridere che si vantano anche delle recensioni positive, io non ci credo che facciano così solo con noi però.
Che fare?