La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Macchie acciaio lavastoviglie nuova!Consigliatemi...

#1
Ho da poco acquistato una lavastoviglie Mìele,tutta in acciaio solido e bellissimo.Costo un pò caro,ma mi è piaciuta esteticamente ed anche la marca ha influito sulla decisione.
Non ancora la installo,ma saranno andati degli schizzi non so di cosa sullo sportello ed anche sul piano,visto che l'ho usato come appoggio e non vanno via con un lavaggio normale (spugnetta e detersivo ).Mi dispiace ancora di più perchè andrà collocata in modo che lo sportello si vedrà al primo sguardo.
Mi sembra strano,in quanto ho un lavello in acciaio da moltissimi anni che sto per sostituire con un altro sempre della Franke ,sul quale nessuna macchia è mai rimasta,tranne il calcare,che elimino con appositi prodotti.
Mi date qualche consiglio?
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#2
bho..
prova ad usare quei nuovi prodotti apposta per l'acciaio...
smac e un altro.
presi tutti e due, quello in crema è una palla da levare ma se le tue macchie son toste forse è meglio di quello più leggerino spray :wink:

#3
io avevo macchie scure strane che non andavano via sul frigo in acciaio, ho provato con prodotti x acciaio, sgrassatori etc e alla fine ho capito che erano macchie lasciate dall'acqua - tipo calcare- e se ne sono andate con l'aceto (o se preferisci col viakal)

stessa cosa sul vetro stopsol del forno

prova ;)