La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
marina310170 ha scritto: ...non ci resta che trovare un allevamento vicino e andare a farci sleccazzare un pochetto per prova!!! :lol: :lol:
ah ah ah
sono disponibilissima per questo esperimento :lol:
il problema è che se mi chiudi in una stanza con dei gatti...
io non ne voglio più uscireeeee :lol:
The Sisterhood Of The Calf 43

#32
nel 2003 ad Ottobre morì la mia Gattona...dopo pianti e pianti e pianti..e....andai al gattile....
mi si avvicinò una gattina uguale === alla mia Gattona...e disii. no questa no...perchè mi sembrerebbe di sostituirla........

mi salì sulle spalle...e si mise a dormire nel cappuccio del giaccone......MI AVEVA SCELTO!!!!

Nacque un ammmore tra noi :P bellissimo, la portai a casa....ci siamo volute un bene esagerato...ma poi Lei ....era tanto malata...ed è morta a nove mesi.... :cry:
zerozerosette

#33
Che dolcezza :cry:
è proprio vero che sono loro a scegliere noi.
Se decidono che sei tu la persona giusta per loro... ti conquistano a colpo sicuro, ed è amore!

Io ho avuto una micia, quando ero alle elementari, che mi aveva "adottata"; viveva in casa di alcuni miei vicini, ma scelse il mio giardino per fare ben 2 cucciolate.
Ogni tanto mia mamma la portava in casa nostra, e la tenevamo pomeriggi interi con noi (era uno spettacolo averla sul divano che faceva le fusa mentre facevo i compiti). Mi aveva stregata. Ora sarà morta da anni, ma mi ricordo quando mi vedeva e mi correva incontro per farci le coccole...

Della seconda cucciolata che ha fatto, ho avuto un amore a prima vista con un cucciolino identico a lei (il mio Trottolino!!), che mi ha "scelta" quando ancora aveva gli occhi mezzi chiusi e strisciava sulla pancia. Era la mia ombra, eravamo inseparabili, lui mi trotterellava dietro ovunque andassi... purtroppo non l'abbiamo potuto tenere e ci siamo dovuti separare :cry: che pianti!

Forse è per questo che ho questo amore irrisolto :roll:
The Sisterhood Of The Calf 43