La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
In realtà spesso vanno larghe anche a me... questa è la prima volta,ma è un difetto di fabbrica suppongo. Io Lanterna in genere quando mi vanno grandi ci metto dentro le suole di cotone (costano nulla)... ho il piede lungo e sottile ( certe pinne :lol: ).. ma solo con le scarpe chiuse ovviamente

#17
lavispachiara ha scritto:. Io Lanterna in genere quando mi vanno grandi ci metto dentro le suole di cotone (costano nulla)... ho il piede lungo e sottile ( certe pinne :lol: ).. ma solo con le scarpe chiuse ovviamente
ecco appunto....anch'io ci metto dentro le suolette di cotone..talvolta anche due x scarpa :shock: ...il problema è che stavolta mi stanno larghe delle scarpe con il buchetto davanti...come faccio? ecco xchè mi interessava la storia delle mezze lune da applicare dietro al tallone....

dammi....dimmi dove le posso trovare....

#18
Senti Lanterna, io se mettessi delle mezze lune sotto al piede (ma io eh :oops: ) mi ritroverei al posto dei piedi 2 zampogne... soprattutto se sono di silicone... soffro il caldo.
Ti dico come faccio anche d'estate..... :lol: spero mi leggano in pochi, voglio metterci prima il copyright :lol: ... Ordunque, prendo 'ste suolette e le taglio in punta con le forbici... in pratica le modelli sulla scarpa.

#19
Lanterna le trovi anche nei supermercati, oppure in farmacia nello stand Dottor School - costano e durano di piu

se una scarpa e' veramente grande o e aperta il calzolaio puo mettere una soletta fissa sotto la soletta di pelle che rifinisce la scarpa
ma io aspetterei a farlo xche magari con l aumentare della temperatura il piede aderisce meglio
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
Lanternarossa ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: a proposito visto che si parla di questo argomento...non è che sapete consigliarmi un rimedio x scarpe che invece stanno larghe e "scalzano"?....il problema ce l'ho con tutte quelle a decolltè....come posso fare? ho provato mettendo una mezza suoletta all'inteno....ma mi scappano lo stesso....uff..eppure quando le acquisto le provo, il num è giusto...e mi stanno anche bene...
ci sono delle mezzelune che si mettono all interno della scarpa al bordino del tallone
ah siiiiiii??? :shock: e dove le compro??
Le ho viste all'IKEA a 99 centesimi. Se interessa...
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#21
lavispachiara ha scritto: spero mi leggano in pochi, voglio metterci prima il copyright :lol: ... Ordunque, prendo 'ste suolette e le taglio in punta con le forbici... in pratica le modelli sulla scarpa.
...mi sa che non ho capito.....anche le suolette che metto io le taglio modellandole sulla scarpa...mi spieghi meglio?...forse o parliamo di suolette diverse o forse parliamo della stessa cosa....