La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Penso che ciascuno abbia diritto di prendere le proprie scelte secondo coscienza...
Ad Hella rimane solo la scelta se rispettare il desiderio di sua sorella o inimicarsela
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#17
In termini di politica il consiglio di Cyber è perfetto... però...
Kyky ha scritto:e va bè che tua sorella se l'è ripreso ma mica te lo devi sorbire pure tu!

digli a tua sorella che in questo momento non te la senti di vederlo... che poi magari col tempo ti passa (sssseeeee) che non è urgente che lui venga a trovarvi ...
Ecco, esattamente!!!
Ho l'impressione che con la scusa dei legami di sangue le persone si sentano autorizzate a dimenticarsi il rispetto per il prossimo.

Non credo che a tua sorella sia sfuggito che, dopo tutto cio che è successo, il suo uomo non sia più gradito in casa vostra. Dal momento che è una persona adulta e vaccinata, lei per prima dovrebbe avere il buon senso di goderselo da sola e non imporlo al resto della famiglia..... :roll: Hello compreso!
E' evidente che nemmeno a lui la visita farebbe piacere.
Più che inimicarsi la sorella, che vive per i fatti suoi in un'altra città, il pericolo numero uno è turbare la serenità di coppia...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.