La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
arianh ha scritto:grazie ragazzi le ricette le proverò di certo... domanda cosa è la leccarda del forno?

comunque ho il colesterolo buono un pò più alto e compensa quello cattivo, ma il totale è comunque fuori... io non voglio prendere la pastiglia, piuttosto prima smetto con la pillola, tanto prima o poi è da fare...
niumax scusa una cosa ma le noci non sono mica veleno?mi hanno detto che la frutta secca è piena di colesterolo..
avevo degli articoli in merito che ora non trovo..
ma puoi leggere qualcosa qui
http://it.health.yahoo.net/c_news.asp?id=2990
ah..per il ragù..se non lo mangi tutti i gioni..non soffriggi ecc. ok
ma ricorda che un ragù pesante appesantisce molto il fegato e anche se ora sei giovane, con gli anni potrebbe risentirne. controlla anche la funzionalità epatica ( transaminasi..gammagt ecc..). e cerca di abituarti ad un'alimentazione moderata in tutti i sensi. e attenta perchè spesso, ripeto, con gli anni, chi soffre di ipercolesterolemia arriva a produrre anche trigliceridi. quindi visto che è meglio prevenire che curare..
Ultima modifica di niumax il 27/03/09 13:52, modificato 1 volta in totale.

#17
arianh ha scritto:grazie ragazzi le ricette le proverò di certo... domanda cosa è la leccarda del forno?

comunque ho il colesterolo buono un pò più alto e compensa quello cattivo, ma il totale è comunque fuori... io non voglio prendere la pastiglia, piuttosto prima smetto con la pillola, tanto prima o poi è da fare...
niumax scusa una cosa ma le noci non sono mica veleno?mi hanno detto che la frutta secca è piena di colesterolo..
La leccarda è la teglia nera, in genere in dotazione con il forno.
Le noci sono veleno in grandi quantità, ma tre noci al giorno aiutano ad abbassare il colesterolo.
Potresti, se hai voglia, postare i tuoi valori distinti dei tre valori di colesterolo totale, HDL, LDL?