La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sos unghie

#1
Ho comprato questo :
Immagine
La formula ad alto potere nutritivo ed esclusivamente naturale di SOS Unghie® Rinforzante agisce in profondità sulla struttura stessa dell'unghia rinforzandola e proteggendola.
Gli attivi naturali che contiene sono:
Vitamina H, indispensabile per la sua proprietà di accrescimento cellulare delle unghie;
Provitamina B5, efficace per le sue proprietà idratanti e ristrutturanti già riconosciute e utilizzate in cosmesi;
Equiseto che, grazie all'acido silicico e ai gliceridi di acidi grassi, è utilizzato per trattamenti rinforzanti ed elasticizzanti anche per i capelli;
Chitosano, dall'altissimo potere protettivo e idratante grazie alla sua capacità di formare film biocompatibili.


qualcuno lo conosce o l'ha usato? spero tanto che funzioni!
martedì scorso ho fatto la manicure...unghie corte corte ... mercoledì se n'è spezzata subito una :evil: :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2
Questo prodotto non lo conosco.
Personalmente ho trovato grossi benefici con la crema mani e unghie all'olio di oliva dell'Erbolario: rinforza e alliscia le unghie, e rende le mani morbidissime (e con il freddo non ho più sofferto di gretti).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3
Se le unghie sono fragili, puo' essere utile parlarne al medico. Mia madre ha scoperto che era dovuto ad una carenza di non ricordo cosa. Ha cambiato un po' la dieta, ha preso per qualche tempo un integratore e adesso ha di nuovo delle unghie robuste

#4
gebo* ha scritto:Se le unghie sono fragili, puo' essere utile parlarne al medico. Mia madre ha scoperto che era dovuto ad una carenza di non ricordo cosa. Ha cambiato un po' la dieta, ha preso per qualche tempo un integratore e adesso ha di nuovo delle unghie robuste
non è un carenza momentanea, sono sempre state così, comunque è da un po' che prendo anche il Lievitosohn
Immagine
LievitoSohn FL, associa l'azione riequilibratrice della flora batterica intestinale all'apporto di vitamine, minerali, enzimi e aminoacidi essenziali. Il prodotto è pertanto indicato nei casi di affaticamento fisico e mentale, alterazioni del transito intestinale; per la presenza di aminoacidi solforati favorisce il trofismo dei tessuti, in particolare della cute e degli annessi cutanei (unghie e capelli).

chissà che sta azione d'urto porti i risultati...
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6
Hella ha scritto:
gebo* ha scritto:Se le unghie sono fragili, puo' essere utile parlarne al medico. Mia madre ha scoperto che era dovuto ad una carenza di non ricordo cosa. Ha cambiato un po' la dieta, ha preso per qualche tempo un integratore e adesso ha di nuovo delle unghie robuste
non è un carenza momentanea, sono sempre state così, comunque è da un po' che prendo anche il Lievitosohn
Immagine
LievitoSohn FL, associa l'azione riequilibratrice della flora batterica intestinale all'apporto di vitamine, minerali, enzimi e aminoacidi essenziali. Il prodotto è pertanto indicato nei casi di affaticamento fisico e mentale, alterazioni del transito intestinale; per la presenza di aminoacidi solforati favorisce il trofismo dei tessuti, in particolare della cute e degli annessi cutanei (unghie e capelli).

chissà che sta azione d'urto porti i risultati...
lo uso anch'io.. :wink:
e c'è l'acido folico dentro.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
non so se serve a rinforzarle ma ultimamente ho provato a fare degli impacchi con olio di mandorle e ho delle unghie moooooolto più belle... :roll:

sui piedi lo metto tutte le sere un goccino ciascuna... massaggio un po' e lo lascio lì tutta notte. poi sulle mani ci va da solo perchè me lo spalmo sulle gambe e quel che resta me lo faccio assorbire bene sulle mani.

ho iniziato per le cuticole che sono da sempre il mio cruccio ma vedo che anche per le unghie la situazione è migliorata nettamente.

di olio uso quello della forsan.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA