La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Izzy ha scritto:Confermo che i foglietti le attirano. E poi mi pare siano per le "tarme alimentari" che sono un'altra cosa... Vanno benissimo invece i prodotti Nuncas come dice gebo*. L'importante è che gli indumenti siano puliti e i maglioni meglio tenerli sempre in sacchetti di plastica estate e inverno (eh sì, mangiano anche d'inverno le maledette :cry:). Secondo me la pulizia dell'armadio e i prodotti sono sufficienti. Devi però sostituirli, ogni tanto. In bocca al lupo!
Mi stanno mandando in paranoia le bastarde, ieri ho tolto i foglietti mettendoli per un pò fuori dalla finestra, spero che attirino quelle che ho in casa...
Purtroppo ce ne sono ancora, le trovo attaccate al muro in numero minore ma ce ne sono comunque,,..
beh saranno anche per quelle alimentari ma i sono rimaste attaccate comunque, ora il punto è questo o le mie erano tarme alimentari ( e ne dubito perchè sono nate nella cabina armadio) o i foglietti valgono per entrambe..
boh spero tanto di toglierle di casa mi stanno facendo urtare il sistema nervoso..
Comquneu grazie mille
http://album.alfemminile.com/album/welcomemylittlehouse

#17
questo e' periodo di tarme?
non hai visto i bacherozzoli? solo le farfalline? controllato la dispensa?

cmq se non lavi tutto a secco non distruggi le uova
se non hai gia dei buchi sicuramente erano tarme alimentari
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always