La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Dipende dai tuoi capelli...
io l'ho usato solo una volta in vacanza, convinta da un'amica....

Risultato: hai presente Rod Stewart????????????? :shock: :shock: :shock:
Alessia74


Immagine

#3
io d'estate li lascio asciugare da soli.....e vengono morbidissimi....

d'inverno...se li lascio asciugare da soli mi viene un accidente...e allora uso il phon..

fino all'anno scorso non sapevo cosa fosse il diffusore...ma st'inverno ho fatto la conoscenza di questo "coso" e devo dire che.....nn vengono morbidi come con l'asciugatura naturale....ma nemmeno secchi come col phon normale.

In + mi danno pure un po' di volume...che male nn fa.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#4
spiego

ho i capelli mossi. li ho sempre tenuti un pò lunghi per nn avere l'effetto leone.
l'altro ieri sono andata a tagliarli , saran stati gli ormoni...., le ho detto di scalarmeli un bel pò, perchè in effetti il giorno dopo che li lavavo si appiattivano subito.

però.......mi sa che ha esagerato. e mi ha detto di asciugarli col diffusore. che nn ho.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5
anch io sempre lunghi e 2 anni fa li ho tagliati tipo la carrà...unica differenza i miei sono ricci! ed allora ho scoperto il diffusore... premetto che io metto dopo che li lavo prima una crema fructis per i ricci e poi un gel bilba ma giusto un pochino e poi asciugo con il diffusore, prendo una ciocca metto le punte sulla bocca del diffusore premo un po contro la nuca, dipende da quanto ricci li vuoi, lascio qualche secondo e vado avanti... sinceramente mi piacciono molto come vengono, sono morbidi e compatti nn crespi come il phon normale, inoltre se d estate li lasciavo asciugare sempre al naturale ora il diffusore lo passo un pochino... mi piacciono di piu! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#6
Eccomi!!!
Io non ho i capelli riccissimi, da ragazzina avevo i boccoli, poi crescendo si sono stirati (grazie anche a enne sedute dal parrucchiere settimanali), e per anni quando mi capitava di lavarmeli a casa li asciugavo col phon. Effetto crespo assicurato. Una vera criniera.
Poi sono andata vivere per conto mio e dovendo comprare un asciugacapelli ne ho preso uno col diffusore. Grazie anche ad un pò di spuma ho dei capelli per me bellissimi. :lol: :oops: :lol:
Ricci al punto giusto e soprattutto non gonfi ne crespi (per questo dopo lo shampoo e il balsamo aggiungo un anticrespo).
Insomma, non tornerei mai più indietro. :wink:
Immagine

#7
Anch'io nn posso proprio fare a meno del diffusore. Purtroppo li curo poco, ma se lo facessi con un po' di spuma e il diffusore verrebbero belli. Invece sono abbastanza schifidi, ma almeno conosco le potenzialità!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8
Te lo consiglio davvero, io lo uso da quando ho smesso ti piastrarmeli perennemente (10 anni)... come han detto le altre, evita l'effetto "Anni 80 con furore", e se metti la spuma aiuta a definire le ciocche :wink:

Se vuoi cmq dare un po' di volume, basta che li asciughi a testa in giù, partendo dalla radice, ma se sono scalati ed ad altezza spalle forse è meglio che eviti.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#10
valery ha scritto:mhmmmmm
ma ci sono diffusori universali?

(quanto sono ignorante :oops: )

si cara ci sono anche quelli universali! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#11
:wink: Valery, avrei più di un diffusore che non uso da regalare!
Con i capelli corti non li uso più :? li devo per forza piegare con la spazzola.
Da lunghi per anni ed anni l'ho usato per la piega naturale. :wink: , almeno non ti prendi il raffreddore e procedura come indicato da Kia :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#12
Allora date qualche consiglio anche a me che avevo dei capelli lisci spettacolari che lavavo e via, no piastra ne altro ed erano a posto, e dopo la gravidanza è uscito un barlume di mossaggine che fa si che quando li asciugo con il phon venga fuori una cesta inguardabile!!! Dovrei passare la piastra ma ho sempre poco tempo e meno voglia, non sono abituata a passare troppo tempo dietro ai capelli...ho anche il diffusore e via via provo ad usarlo, ma non avendo prodotti adatti viene comunque fuori un bel cestone alla fine :lol:
Che prodotti devo prendere per avere un mosso naturale appena accennato senza sembrare una leonessa????
Immagine
Immagine

#14
Stellina i miei capelli sono ricci, ma rischio spesso l'effetto leonessa...io ho scoperto questi "segreti", anzi scambiamoceli...
Mi spiccio i capelli asciutti, possibilmente a testa in giù, e poi vado sotto la doccia. Lavo i capelli (io uso shampoo e balsamo insieme ricci perfetti), ma cerco di nn aggrovigliarli. prima del secondo risciacquo ripasso la spazzola, e nn li tocco più, ci faccio solo cadere l'acqua. Quando sono proprio in vena metto anche un getto d'acqua fredda che è utilissimo per togliere un po' di crespo. Il segreto più segreto è quello, almeno per me, di non mettere assolutamente l'asciugamano...devono sgocciolare un po' per gli affari loro (ammazzo il tempo asciugando la doccia). Quando hanno finito di sgocciolare metto la spuma e poi asciugo col diffusore, nn caldissimo, sempre senza toccarli e sempre a testa in giù. Se seguo tutto questo vengono decenti. Devo stare a testa in giù sennò la parte sopra viene appicciccata e li odio
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#15
Eccoci vedi io già sbaglio in partenza, tengo a quarti d'ora l'asciugamano in testa :lol:
Il problema è che ho veramente tanti tanti tanti capelli e assorbono un sacco, ci metterei una vita ad asciugarli...col diffusore poi...aiuto!!
Come fai a non toccarli all'ultimo riscuacquo? Io finchè non sento che "suonano" non li lascio in pace...non ce la farò mai :(
Che shampoo usi? Io non prendo roba professionale, il mio massimo è Pantene :lol:
Immagine
Immagine