La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pulire cucina in polimerico

#1
premetto che ho usato la funzione "cerca" e non ho trovato nulla di specifico.

tra due settimane mi arriva la cucina nuova che sarà un'Arredo3 modello Siria in polimerico lucido.

dato che dovrò "affrontare" la prima pulizia e successivamente la pulizia quotidiana volevo chiedere quale prodotti posso utilizzare senza fare danni (se poi, potete essere così gentili da indicarmi il nome preciso dei prodotti ve ne sarei grata)

#2
Spugna non abrasiva, sapone neutro... lavi e asciughi bene.

Se è lucida ci passi un prodotto tipo il Pronto per ogni superficie, quello spray blue.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#3
Nerone2 ha scritto:Spugna non abrasiva, sapone neutro... lavi e asciughi bene.

Se è lucida ci passi un prodotto tipo il Pronto per ogni superficie, quello spray blue.
grazie per la risposta.
ma per sapone neutro intendi, ad esempio, lo sgrassatore di Marsiglia Chante Clair?

#4
Intendo il sapone per le mani... ma puoi usare anche prodotti per lavare le stoviglie, non andare su detersivi troppo aggressivi o quelli da spruzzare.

Usa un sapone liquido, come detto quelli per le mani vanno benissimo. Non sono aggressivi e fanno poca schiuma.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#5
Nerone2 ha scritto:Intendo il sapone per le mani... ma puoi usare anche prodotti per lavare le stoviglie, non andare su detersivi troppo aggressivi o quelli da spruzzare.

Usa un sapone liquido, come detto quelli per le mani vanno benissimo. Non sono aggressivi e fanno poca schiuma.
quindi Sapone liquido per le mani (ad es. Neutro Roberts) e Nelsen piatti......
non l'avrei mai detto :wink:
grazie per le dritte!