La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
grazie sil, vedo sul sito 3 'sta cosa.
ma che vor dì "totali"? :oops:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#17
Sil70 ha scritto:...altra ottima cosa, che non c'è la soglia minima di connessione...con gli altri gestori è di 15 minuti! se ti colleghi per 2 minuti, te ne scalano comunque 15...con 3, se son 2, rimangono 2!
Questo è ottimo!! Io ho la chiavetta Tim, e faccio l'opzione dalle 17 alle 9 nei giorni feriali e tutto il giorno nei festivi fino a 9 Gb (25 €) proprio perché le opzioni "ad ore" hanno la soglia minima...
Ora che in casa nuova la copertura è extra super buona la chiavetta va che è uno spettacolo... Prima, in casa vecchia, che la copertura era così così, la chiavetta faceva le bizze...
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#18
se in casa tre ti prende bene, ti straconsiglio la chiavetta della 3 :wink:
come dice sil, la tre è ottima perchè ha la tariffazione al minuto e non a 15 minuti(che stronxi quanto se ne approfittano :? ).
300 ore ti avanzeranno....però quello a 100 ore a solo 5 € in meno è na cavolata.


per la fissa invece io mi trovo da dio con fastweb.....i rarisismi problemi che ho avuto(hag che si impalla e mi blocca internet e telefono) sono stati risolti in poche ore......l'unica peccaè che se va via la corrente non funziona neanche il telefono......ma oggi come oggi, con i cellulari, chissenefrega.
io teleofno flat e intenet flat pago 40€ al mese per i prossimi mesi e poi ritorno a 45€(proprio sto mese mi hanno regalato lo sconto per 6 mesi).
in più, se no nricordo male, ora per i nuovi abobnati regalano anche la penna per connetteris fuori casa, con tott ore al mese gratuite :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)