La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: specchio

#2
desideria ha scritto:ho uno specchio 190X130 seconso voi se ci passo la vaporella e poi uno straccio per aasciugare lo rovino?
no...straccio morbido però... e poi bisognerebbe capire la cornice... ma perchè andarsi a smaronare con la vaporella quando c'e' il vetril?

#3
perchè mi era presa per qualche giono la maina della vaporella. tutto rientrasto, carta di gionrale inumidita in mano alla mamma!

Re: specchio

#5
qsecofr ha scritto:
desideria ha scritto:ho uno specchio 190X130 seconso voi se ci passo la vaporella e poi uno straccio per aasciugare lo rovino?
no...straccio morbido però... e poi bisognerebbe capire la cornice... ma perchè andarsi a smaronare con la vaporella quando c'e' il vetril?
infatti! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
Prova con l'aceto! Va' da Dio per pulire il vetro! (a me il pensiero di trascinarmi continuamente in giro per casa la vaporella... :roll: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#7
Non ridete troppo :oops: ma quando si parla di aceto per pulizia si intende quello bianco? O va bene anche quello rosso?? (ne ho a casa una bottigliona che tanto non usiamo)

#8
Oddio...io ho sempre usato quello bianco....non ti saprei proprio dire se quello rosso pulisce o sporca... :roll: :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#9
a casa mia sempre usato aceto rosso... ma lo uso per togliere odori dal frigo,ecc... su uno specchio non saprei


hai provato a pulire con un tira-acqua (la spazzola quella per i vetri)?

#10
come detto niente vaporella. l'ho restituita e meglio così, mi "tirava" troppo
vetro con giornali inumiditi
ma l'aceto per i vetri mi emoziona, ormai sto pulendo quasi tutto a forza di aceto e bicarbonato.
provo

#13
piritunzi ha scritto:Fantastico!
Voglio provarci anche iooooooo!
Dove si trova l'acetato di sodio? :D
... lo fai mischiando aceto e bicarbonato... però ti servono qta industriali di aceto ed esce un sale molto impuro giallognolo e molte volte non "parte" o "parte" senza apparente motivo per via delle impurità
...l'ideale sarebbe trovare fuori acido acetico glaciale ma io non l'avevo... di contro in verniciatura ho un solvente di nome "acetato di etile" e quindi provando a smanettare con i mei rudimenti di chimica autodidattica ho ottenuto il sale relativamente puro per "saponificazione".... è un fenomeno troppo forte...fintanto che chi deve poi pulire non si annoia del fenomeno... :lol: