La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
isabel76 ha scritto: Mi sono andata un po' ad informare riguardo a questo "diritto di recesso"....in effetti se l'acquisto è fatto in un negozio, quindi la merce si è vista ed è piaciuta pare non ci siano questi beati 10 gg per il ripensamento....
Francamente non so, io proverei a sentire un parere legale
Volendo essere "cavillosi" quello non è un negozio, e la merce non la vedi ma la scegli sul catalogo (da profano non so se sia la stessa cosa)
E cmq sulle cose che hanno "esposte" la qualità c'è, su quelle che scegli è un punto interrogativo...
:oops:
M.V. Service SNC - Consulenze Aziendali
A GUARDIA DI UNA FEDE - BERGAMO 1907
Non importa se vinci di un cm o di un km...l'Importante è VINCERE!

#17
si io purtroppo parlo da profana :oops: ....
probabilmente un modo per uscirne c'è....anzi spero proprio che ci sia!

Non ho avuto esperienze dirette con arredissima se non il momento dell'approccio....devo dire che il sistema non mi piace per niente e a me i furbi fanno ribollire il sangue! :evil:

#18
chiedevo perchè...se non c'è differenza alla fine dei conti con altri mobilifici, se (e solo se!) il montaggio viene fatto bene, conviene andarsi ad impelagare in una qualche causa?!?!?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
Alberth77 ha scritto:
AndrewFR ha scritto: -cut-
...chi non si farebbe "attrarre" dalla prospettiva di risparmiare (se le cose fossero vere) 14.000 Euro?....
-cut-
Giusto, ki nn si farebbe attrarre? Il 58% poi....un bel risparmio!
:o Ti leggo solo in questo momento,speriamo tu possa fare in tempo, credo tu possa recedere tranquillamente dal contratto, dovrebbero esserci i famosi 10 gg., vai di corsa da una qualsiasi associazione dei consumatori, fai presto, vedrai che ti risolvono sicuramente il problema, se potrai recedere, probabilmente dovrebbero anche restituirti i 100 €. Vacci S U B I T O ! :?: Ma come fai a comprare i mobili sul catalogo, se non hai trovato nulla che ti piacesse tra quelli in mostra, che dovrebbero essere i più belli, t'immagini il resto ! Auguri, ma corri, ogni giorno è prezioso e ricordati, le comunicazioni sempre e solo per raccomandata A/R :D :D :D
Arredatrice x hobby

#22
Dudin ha scritto: -cut-
...credo tu possa recedere tranquillamente dal contratto...
-cut-
Ho i miei dubbi, il business per loro è tutto lì. Figurati se non hanno fatto un contratto con le contro oo per spillare il più possibile da ogni contratto portato in cascina.
In ogni caso, auguri!
http://ilpontedeldiavolo.net

arredissima.. vogliamo recedere contratto fatto domenica

#23
Ciao! Ma hai provato a contattare direttamente Arredissima??Anch’io ho avuto dei problemi con loro…mi hanno consegnato un divano diverso rispetto a quello che avevo selezionato!!!ero disperata. Ho provato a chiamare una volta e non mi hanno risposto…così ho scritto al responsabile del servizio Customer Care...mi ha risposto 2 giorni dopo e sono riuscito a risolvere e ad avere il divano che avevo scelto!il tuo problema è diverso, ma ti scrivo comunque il link, spero ti sia utile in qualche modo:
http://www.arredissima.com/customer_care.php

Re: arredissima.. vogliamo recedere contratto fatto domenica

#24
elis78 ha scritto:Ciao! Ma hai provato a contattare direttamente Arredissima?...
-cut-
Il mio amico Rupert voleva anch'egli recedere senza impegni di sorta, ci aveva ripensato e insomma voleva fare pari e patta, senza dover pagare penali ecc.
Ha contattato diverse volte l'azienda e mi ha appena mandato un video con la risposta del customer care...


http://www.youtube.com/watch?v=5eYIYtdoeNY

[Tasso di serietà del post = 0%]
http://ilpontedeldiavolo.net

#25
AndrewFR ha scritto: -cut-
Almeno...dopo lo "sconto" fantasmagorico che dicono di farti...nel nostro caso si arrivava al 58%...Per dirti....tutta la merce che abbiamo inserito, secondo il loro listino stava a 23.000 (si, ventitremila) euro... e, sconto dopo sconto si è scesi a 9.500 euro...ora, non la prendo come scusante anzi, però sinceramente, chi non si farebbe "attrarre" dalla prospettiva di risparmiare (se le cose fossero vere) 14.000 Euro? Ed è proprio su questo che ci marciano...

Le stesse cose viste in un negozio serio qua a trezzo venivano sugli 11.500
Scusa la franchezza ma....
Immagine
come si fa????
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#26
kik ha scritto:
AndrewFR ha scritto: -cut-
Almeno...dopo lo "sconto" fantasmagorico che dicono di farti...nel nostro caso si arrivava al 58%...Per dirti....tutta la merce che abbiamo inserito, secondo il loro listino stava a 23.000 (si, ventitremila) euro... e, sconto dopo sconto si è scesi a 9.500 euro...ora, non la prendo come scusante anzi, però sinceramente, chi non si farebbe "attrarre" dalla prospettiva di risparmiare (se le cose fossero vere) 14.000 Euro? Ed è proprio su questo che ci marciano...

Le stesse cose viste in un negozio serio qua a trezzo venivano sugli 11.500
Scusa la franchezza ma....

:D Meletta 88 :o :?: dove sei finita !? :?: Sei corsa dai consumatori ? Non perdere tempo con telefonate a dx e sx rivolgiti a loro, ricordati che queste aziende giocano sull'ignoranza della gente e questi contratti spesso non rispecchiano le leggi, non chiedere a loro come poter risolvere il tuo problema, "lLORO" non vogliono assolutamente risolverlo come vorresti tu, vogliono solo i SOLDI ed è per questo che perdono tempo, ti vogliono far scadere i termini, se per tua fortuna dovessero ancora essercene. C O R R I ! Ripeto C O R R I ! E' la soluzione migliore. Ciao ! :o :o :o
Immagine
come si fa????
Arredatrice x hobby

Re: arredissima.. vogliamo recedere contratto fatto domenica

#27
meletta88 ha scritto:AIUTOOOO RAGAZZI!!!!
:cry:
ci servono consigli x rimediare a qst disastro... domenica ci siamo fatti abbindolare da Arredissima, ci avevano riservato un pass con una buona scontistica.... ke purtroppo abbiamo valutato solo dopo la firma essere una bufala....

abbiamo bloccato il prezzo x il soggiorno con divano, tavolino e ingresso + camera da letto completa... per la cifra di 9.500€ scontata del 58 percento dicono loro.... qnd invece abbiamo trovato altri posti più seri dove il prezzo di partenza con le stesse cose si aggirava intorno alla stessa cifra...

ora ci sentiamo abbattuti e vorremmo recedere da ttt qst bufala xkè ci sentiamo presi in giro... purtroppo ammettiamo ke è stata una nostra scelta frettolosa....

dato ke abbiamo dato consegna primavera 2012, e dato ke domenica nn avevamo dietro il blokketto degli assegni (han detto ke glielo possiamo portare anke il 15 del mese prossimo, e anke con data a es estate o fine anno prossimo) cmq abbiamo lasciato un minimo acconto di 100 € x fermare la cosa...

adesso noi possiamo recedere perdendo solo questi 100€ già consegnati o dobbiamo anke integrare x arrivare al 20€ di caparra???

HELPPPPP!!!!! aiutateci vi prego!!!!!



By disperati...
Merda! :shock:
ma un topic del genere in questa sezione cos'è..? taglio e cucito di mia nonna in cariola!
Considerato l'importanza dell'informazione, magari potrebbe fare.. che serva da monito ad altre persone.. non sarà invece che il gruppo Doimo a grossi interessi economici con questi 3G 3M Arredissima..ecc. e non voglia far si che questi signori (prego signor maiale) vengano sputtanati a vita :lol:

#28
:?: :roll: :?: Ma Meletta 88, dove è andata a finire ? Possibile che non legga più il forum ? possiamo sapere come è andata a finire ? E' giusto che tutti sappiano come bisogna comportarsi dovesse capitare una cosa del genere ! FATECI SAPERE ! :D
Arredatrice x hobby

Re: arredissima.. vogliamo recedere contratto fatto domenica

#29
elis78 ha scritto:Ciao! Ma hai provato a contattare direttamente Arredissima??Anch’io ho avuto dei problemi con loro…mi hanno consegnato un divano diverso rispetto a quello che avevo selezionato!!!ero disperata. Ho provato a chiamare una volta e non mi hanno risposto…così ho scritto al responsabile del servizio Customer Care...mi ha risposto 2 giorni dopo e sono riuscito a risolvere e ad avere il divano che avevo scelto!il tuo problema è diverso, ma ti scrivo comunque il link, spero ti sia utile in qualche modo:
http://www.arredissima.com/customer_care.php
ehmmmm... chi vuoi prendere in giro ???? :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#30
X tutti: non siamo spariti... :)
X rendervi partecipi della cosa, settimana scorsa, abbiamo contattato un'associazione consumatori la quale, spiegata la faccenda, ci ha detto di tentare a inviare una raccomandata, senza citare l'associazione, ma sl da parte nostra, x ora.. nella quale, in breve, abbiamo spiegato ke non eravamo più in grado di far fronte all'acquisto e dicendo ke eravamo anke consapevoli ke in qst modo avremmo perso l'acconto finora versato di euro 100..

Adesso stiamo aspettando una loro risp... Ecco tutto!
Immagine


http://picasaweb.google.it/109759282628 ... CasaAndrew#