La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
enrico57 ha scritto:non preoccupatevi delle rughe siete belle lo stesso
due rughe al posto giusto fanno anche una donna interessante
poi al marito che tu vada a letto tutta cosparsa di crema non credo faccia tanto piacere
a meno che preferisca avere una bellezza giovanile da sfoggiare in centro sacrificando la vita privata
ciao
mmmm meglio che ridimensiono il topico :wink:

Chiedo solo una buona cremina da notte che alla mattina mi faccia svegliare con la pelle riposata, liscia e che magari sia anche antirughe.

Al momento non ho grossi problemi, volevo solo prevenire un pochino la cosa. Il marito ancora non ce l'ho :wink:
Ultima modifica di solis il 29/10/10 15:41, modificato 1 volta in totale.
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

Re: Guerra alle rughe!!!!

#17
effector ha scritto:
solis ha scritto:Al raggiungimento dei 30...voglio cominciare e continuare a curare questo "triste" aspetto :oops: :wink:
GIA' TARDI :D:D:D:D
Beh...nessuno mi da 30 anni, lo ammetto e me ne vanto :D
Ma molti meno :wink:
Io vorrei solo prevenire un pò ecco! :wink:
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

#18
enrico57 ha scritto:che cattivo che sei
ricordo quando lavoravo a mosca che le ragazze fino ai 20 anni erano belle magre liscie
appena avevano 21 diventavano delle matriosche
ma!!!!
se è per quello le moscovite già dopo i 17-18 iniziano il declino! :D

Ma si scherza dai... però è bene cominciare a prendersi cura del corpo quando ancora le rughe non ci sono ;)

Re: Guerra alle rughe!!!!

#19
solis ha scritto:
Beh...nessuno mi da 30 anni, lo ammetto e me ne vanto :D
Ma molti meno :wink:
Io vorrei solo prevenire un pò ecco! :wink:

Si si... scherzavo... mia moglie usa delle creme della Kanebo, tre fasi, più la sponge chief che è fichissima a suo dire.

#20
purtroppo non ho consigli visto che come donnina sono veramente un fallimento...
vado a letto truccata e mi gratto tutto il mascara col dorso delle dita :mrgreen:
al mattino mi lavo il viso con acqua e sapone, tolgo il residuo di trucco col dischetti e latte detergente (ora ne sto usando uno preso a fuerteventura 4 anni fa :oops: ), e se mi ricordo metto una crema da viso del super (oil of olaz o cera di cupra).
stop

p.s. ovviamente fumo e bevo max 3 bicchieri d'acqua al giorno :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#21
Dolores ha scritto:purtroppo non ho consigli visto che come donnina sono veramente un fallimento...
vado a letto truccata e mi gratto tutto il mascara col dorso delle dita :mrgreen:
al mattino mi lavo il viso con acqua e sapone, tolgo il residuo di trucco col dischetti e latte detergente (ora ne sto usando uno preso a fuerteventura 4 anni fa :oops: ), e se mi ricordo metto una crema da viso del super (oil of olaz o cera di cupra).
stop

p.s. ovviamente fumo e bevo max 3 bicchieri d'acqua al giorno :lol: :lol:

dolores sei la peggioooo :lol:
però promettimi che ti laverai il viso PRIMA di andare a letto.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
Ciao
Oltre le cose che sono state dette riguardo lo stile di vita: alimentazione, acqua da bere, fumo, alcool aggiungerei tre cose :

Pulizia del viso anche con acqua sola , e talvolta con detergente, ma al finale solo acqua.

Poco o nulla trucco. La pelle respira molto di più

massaggio leggero a viso e collo anche durante la pulizia per attivare la circolazione( il vero nutrimento).

Non credo esistano creme miracolose anche se le uso ma non giornalmente. Scegliere quelle di buona qualità soprattutto per i veicoli ( la maggior parte della crema escluso i principi attivi) che in quelle economiche sono scarsi.Da comprare dove c'è molto smercio perchè una crema vecchia bene non fa. Preferisco quelle che hanno la scadenza o almeno la data di preparazione

Beh credo che i profumieri non converranno con il mio parere ma è anche logico
:lol:

Re: Guerra alle rughe!!!!

#23
solis ha scritto:Ciao!
Mi piacerebbe sapere che crema antirughe usate, con quale vi siete trovare bene, con il giusto rapporto qualità/prezzo!

Al raggiungimento dei 30...voglio cominciare e continuare a curare questo "triste" aspetto :oops: :wink:

In genere io preferisco le creme per la notte per ovvi motivi di praticità, mi piace alla sera dopo essermi struccata applicare la cremina e andare a letto. Alla mattina già ho il trucco, non aggiungiamo anche il "tempo crema" :D
Ciao Solis, non esiste una crema che vada bene per tutte.
La propria crema viso va scelta in base al proprio tipo di pelle (normale, mista, grassa, secca), in base all'età, alle stagioni e (haimè) anche in base al budget.

Sulle 30/40€ dovresti trovare delle buone creme viso adatte ai tuoi 30 anni (siamo coetanee), scegliendo tra questi marchi: Clarins, Vichy, Collistar, Eau termal d'Aven, L'Erbolario, Clinique.

Che tipo di pelle hai?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#24
loremir77 ha scritto:
Dolores ha scritto:purtroppo non ho consigli visto che come donnina sono veramente un fallimento...
vado a letto truccata e mi gratto tutto il mascara col dorso delle dita :mrgreen:
al mattino mi lavo il viso con acqua e sapone, tolgo il residuo di trucco col dischetti e latte detergente (ora ne sto usando uno preso a fuerteventura 4 anni fa :oops: ), e se mi ricordo metto una crema da viso del super (oil of olaz o cera di cupra).
stop

p.s. ovviamente fumo e bevo max 3 bicchieri d'acqua al giorno :lol: :lol:

dolores sei la peggioooo :lol:
però promettimi che ti laverai il viso PRIMA di andare a letto.. :lol:
noooooooooo non ce la faccio.... davvero!!
però non uso fondotinta&co quindi ho da pulire solo gli occhi :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Guerra alle rughe!!!!

#25
Loredana ha scritto:
solis ha scritto:Ciao!
Mi piacerebbe sapere che crema antirughe usate, con quale vi siete trovare bene, con il giusto rapporto qualità/prezzo!

Al raggiungimento dei 30...voglio cominciare e continuare a curare questo "triste" aspetto :oops: :wink:

In genere io preferisco le creme per la notte per ovvi motivi di praticità, mi piace alla sera dopo essermi struccata applicare la cremina e andare a letto. Alla mattina già ho il trucco, non aggiungiamo anche il "tempo crema" :D
Ciao Solis, non esiste una crema che vada bene per tutte.
La propria crema viso va scelta in base al proprio tipo di pelle (normale, mista, grassa, secca), in base all'età, alle stagioni e (haimè) anche in base al budget.

Sulle 30/40€ dovresti trovare delle buone creme viso adatte ai tuoi 30 anni (siamo coetanee), scegliendo tra questi marchi: Clarins, Vichy, Collistar, Eau termal d'Aven, L'Erbolario, Clinique.

Che tipo di pelle hai?
Hai ragione, la mai domanda era fin troppo generica!
La mia pelle...direi normale, ho avuto i miei problemucci di acne in gioventù ma ora è cambiata molto, no problemi di pelle lucida :wink:
Insomma...direi normale dai :wink:
Come budget...ecco 30 massimo! :(
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

#26
Io ho pelle normale con lieve tendenza al grasso su naso e fronte.
Finora non ho mai speso più di 15 € per un crema: uso Bottega Verde, L'Oreal, Clinians, Garnier e Olaz a rotazione, e mi sono sempre trovata bene. Per me vanno bene ad esempio quelle al pompelmo rosa e al cetriolo (che sono purificanti e astringenti), quelle all'acido glicolico, le garnier UltraLift (i barattoli rossi) e le Clinians Intense A. Invece non mi piace molto la rosa mosqueta, mi idrata poco.
Cerco di usare creme dalla texture più leggera durante l'estate e creme più ricche in inverno.
Ogni mattina, al posto del sapone, gel o crema detergente, poi tonico astringente, poi crema da giorno idratante.
Ogni sera, latte detergente per togliere il trucco, poi tonico addolcente, poi crema da notte nutriente.
Un paio di volte alla settimana sostituisco il gel detergente con un leggero gommage esfoliante, mentre un paio di volte al mese faccio un'esfoliazione più profonda.
In teoria il mio personale programma prevederebbe anche una maschera una volta a settimana, ma su questo sono un po' pigra e la faccio quando mi ricordo :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#27
anche io, come Lunaspina, uso anche i prodotti Bottega verde, oltre a Lierac ed Oreal..soprattutto dopo aver letto questo :wink:
http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp? ... zione=8078
Specialmente quando ad aggiudicarsi il voto più alto è addirittura una crema economica come Revitalift Visage de L’Oréal Paris. Solo 11,50 euro per un potere antirughe giudicato buono sia dalle analisi condotte in laboratorio, sia dal parere del dermatologo.


P.S. ovviamente la costanza è la mia migliore alleata :lol: inoltre mi hanno sempre insegnato che se non vuoi struccarti allora è bene non truccarti 8)
omnia munda mundis

#28
io ci provo e ci riprovo.......ma coem sempre l'ennesima crema giace lì sola soletta sul mobile perchè io mi dimentico :oops:

la sera mi strucco con le salviettine della lycia........lo so fan cagare perchè otturano tutti i pori....però sono veloci :oops:



dol tu mi capisci vero?! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
kimikalli ha scritto:P.S. ovviamente la costanza è la mia migliore alleata :lol:
Quoto.
Io ho iniziato a 18 anni (ora ne ho 36) e fino ai 30 sono andata avanti solo coi genericissimi prodotti nivea, eppure devo dire che la mia pelle non dimostra gli anni che ha :wink:
Quindi, qualità sì, ma anche tanta costanza.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#30
Io è da quando ne ho 20 che penso alle rughe che avrei potuto avere a 30.... ho sempre usato contorno occhi di prevenzione, e di solito vario marca quasi ogni volta per non abituare troppo la pelle!

Ora sto usando la linea di Estee Lauder, la trovo DIVINA oltre che particolarmente costosa.

Mi passo tutte le sere latte detergente e tonico e se sono di fretta o in viaggio in cui uso la salvietta cmq mi risciacquo sempre con acqua e poi metto il siero, contorno occhi e crema.

Mai fatto lampade, se nn qualcuna ad inizio stagione e cmq con la protezione e al mare uso la specifica x il viso +50 e +30 nel corpo. Mi abbronzo poco, ma come già detto da molte di voi...

non c'è maggior soddisfazione a farsi dare 24/25 anni al posto di 31 :lol:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA