La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Disastri casalinghi

#1
Avete mai combinato disastri nella nuova casa?

comincio io....

Venerdi sera torno a casa alle 19 da lavoro dopo un'ora di traffico, tutta esaurita e di fretta che è giorno di pulizie in casa.
Mi preparo per lavare il pavimento della camera da letto, quindi alzo la tenda come faccio sempre e la poggio sulla lampada....finisco e continuo con il resto della casa.
Quando torno in camera da letto per sistemare la tenda la trovo disintegrata....ho bruciato tutta la tenda..... :cry:
che non costa neanche poco
beh, direte che sono una cretina, ma è la forza dell'abitudine e la fretta, faccio sempre così, con la differenza che venerdì era tardi e buio e ho dovuto accandere la lampada, mentre le altre volte era ancora giorno....
voglio una parolina di conforto....... :(

#3
aleale ha scritto:beh la parolina di conforto può essere

"ti è andata bene".....? :shock:

lo so che mi è andata bene, ma mi sento distrutta lo stesso.
quando la casa è nuova di zecca e hai fatto tanti sacrifici per avere quello che hai e poi succede una cosa del genere è proprio brutto.
Forse esagero, ma spero che qualcuno mi possa capire.....

#4
:shock:


disastri così grossi a me mai, per fortuna!
l'unica cosa quando ho stappato del calvados in cucina ed è partito tutto sul muro... e non veniva più via, ma è una cosa normale rispetto alle tue tende... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#5
Io per ora il danno massimo che ho combinato è stato quello di scheggiare una mattonella.
A parte buchi vari nei muri a causa di pezzi di mobili Ikea che cercavano di scappare da noi!
Immagine

#6
:cry: gamba del tavolo, ci ho sbattuto una sedia e via un pezzetto di legno...adesso c'è su del nastro adesivo trasparente.
Riga sullo stipite di 2 porte :? buchetto nel muro, volato su un oggetto metallico :evil:
righe sul tavolo di vetro :roll:

:roll: :P già provato qualcosa su una lampada accesa, anni fa dai miei :lol: :lol: carbonizzata camicia da notte.
:wink: consolati!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8
Mi pare ci fosse già un topic sull'argomento, e se ne raccontavano delle belle :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9
settimana scorsa ho commesso l'immenso errore di far cucinare LUI (io ero malata)...e il risultato è stata una manopola del piano cottura spezzata in due :roll: :roll:

#10
a me la scorsa settimana è cascato sul pavimento il ferro con la caldaia... fortuna le mattonelle sono intatte... la caldaia un po meno...

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#11
io ho tre segli sul piano della cucina...... :cry:


la vecchia cucina di 17 anni lasciata nel vecchio appartamento era integra!!! :cry:
Simona

#12
frozenlady ha scritto:settimana scorsa ho commesso l'immenso errore di far cucinare LUI (io ero malata)...e il risultato è stata una manopola del piano cottura spezzata in due :roll: :roll:
la forza bruta dell'uomo :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#13
non mi riesco ancora a consolare....vedo che sono tutte cose riparabili.....
...il confronto non regge....!!! :mrgreen:

#14
quando sono andata a vivere col mio ragazzo ho fatto la prima moka della mia vita ...ho dimenticato di controllare che ci fosse il filtro e la moka è esplosa spargendo il caffè per tutto il cucinino, ante dei mobili, soffitto, muri...inutile dire che da allora non ho più usato la moka :lol:
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

#15
Sharilla ha scritto:quando sono andata a vivere col mio ragazzo ho fatto la prima moka della mia vita ...ho dimenticato di controllare che ci fosse il filtro e la moka è esplosa spargendo il caffè per tutto il cucinino, ante dei mobili, soffitto, muri...inutile dire che da allora non ho più usato la moka :lol:
cioè fammi capire :shock:
in 30anni di vita sparo a caso
nn avevi mai fattto un caffè??? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3