La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
anche io quando avevo i bimbi piccoli facevo 'ste levatacce per pulire....almeno il we ero più libera per stare con loro!! (io il sabato mattina lavoro da sempre :evil: )


l'asciugatrice a gettoni io la uso solo in casi estremi: purtroppo prima di asciugare devo fare la centriguga, altrimenti la mia roba non asciuga...e siccome non è in funzione prima delle 9 di mattina (è rumorosissima) mi tocca andare solo il fine settimana, ma con questo tempo in genere c'è la fila (in questa zona poi ce ne sono 3-4)
Simona

#92
Io centrifugo tutto a 1000 giri e anche io vado il sabato mattina, qui non c'è grande confusione per fortuna.
Durante la settimana in genere faccio una lavatrice della roba di Teresa che stendo nel ripostiglio dove ho la caldaia e lì asciugano abb velocemente e non sono a vista, e poi lavo i lenzuoli, e li stendo alla ringhiera del soppalco :evil: un bel vedere davvero :?
Immagine
Immagine

#93
stellina ha scritto:Io centrifugo tutto a 1000 giri e anche io vado il sabato mattina, qui non c'è grande confusione per fortuna.
Durante la settimana in genere faccio una lavatrice della roba di Teresa che stendo nel ripostiglio dove ho la caldaia e lì asciugano abb velocemente e non sono a vista, e poi lavo i lenzuoli, e li stendo alla ringhiera del soppalco :evil: un bel vedere davvero :?
la mia lavatrice purtroppo centrifuga solo a 400 giri....quindi se vado alla lavanderia a gettoni devo per forza usare prima la loro centrifuga...
Simona

#94
Ragazze pure io sto messa male... e pensare che non lavoro neppure tutta la giornata e la signora che pulisce/stira l'ho sempre avuta :oops:

Appena ci siamo sposati ho detto a Jndiano: preferisci che passi i sabati a pulire casa e le sere a stirare o che stiamo insieme? :twisted: (per fortuna l'ho convinto subito perchè io le camicie non le stiro manco morta: ci metto almeno mezz'ora per una, viene una schifezza e qualche ustione me la faccio sempre..!! :lol: )

Ora che abbiamo la casa più grande però la signora dà giusto una mano, viene mezza giornata a settimana: stira, passa la polvere e i pavimenti, quando serve le faccio fare i vetri oppure le porte, le piastrelle dei bagni... ok devo dire che è veloce :D è una signora ucraina in italia da dieci anni, è una bravissima persona anche Bea la adora l'altro giorno voleva rimanere a casa con lei!

Però una volta a settimana non basta, l'aspirapolvere la ripasso almeno una volta e quasi ogni giorno la scopa elettrica nella zona giorno... i bagni li faccio io perchè tanto so che nessuno li pulisce come me 8)

Ah e poi lo stendibiancheria almeno da ottobre ad aprile è parte integrante dell'arredamento... devo provare anche io le asciugatrici a gettoni!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine