La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Non ho letto tutte le risposte ma ci tengo a dire..

NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!

I tuoi capelli sono stupendi! Non so cosa darei per averli io così e trovo che ti stiano benissssssssssssssssimo!!!!! Non farlo non farlo non farloooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#62
Eta dai...un po' dei miei capelli, in cambio di una fetta delle tue poppe! 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#63
Luna casualmente ero andata il giorno prima dal parrucchiere...(sosse per me non ci andrei mai, ma sai...devo fare la tinta :( )
Comunque, in genere se non c'è umidità nell'aria, restano abbastanza in piega, anche se li faccio io :wink:

PS anche tu hai dei bei capelli e non ti ci vedrei con un taglio corto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#64
etamina ha scritto:Non ho letto tutte le risposte ma ci tengo a dire..

NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!

I tuoi capelli sono stupendi! Non so cosa darei per averli io così e trovo che ti stiano benissssssssssssssssimo!!!!! Non farlo non farlo non farloooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Se chi ti conosce ha detto che stai da Dio coi capelli lunghi allora lasciali così!!!


Io avevo i capelli lunghissimi, e ora che li ho corti mi vedo molto meglio, ma non per tutti è così!
Vadi di capelli lunghi e STOP

p.s. io dei capelli lunghi rimpiango il fatto che se non erano pulitissimi li raccoglievo, ora sono letteralmente schiava del phon!
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#65
...io a 28 anni devo ancora capire se sto meglio coi capelli corti o mezza misura... :roll: così, per non sbagliare, li tengo 6 mesi lunghi e 6 mesi corti!
Tanto a me crescono in modo esponenziale, e ne ho a scatafascio, se ci fosse la ""donazione del capello" diventerei ricca...
"ci vediamo quando ci vediamo"

#66
Beh...puoi pensarci...le parrucche con capelli veri valgono molto!

Potresti informarti presso qualche associazione (se esistono) per donne in chemioterapia
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#67
alessia275 ha scritto:Beh...puoi pensarci...le parrucche con capelli veri valgono molto!

Potresti informarti presso qualche associazione (se esistono) per donne in chemioterapia
...non ci avevo mai pensato... :roll: .....
:arrow: Bubu, casomai decidessi di tagliare i capelli, se poi non ti dovessi piacere mi fai un fischio e ti spedisco un po del mio scalpo! :shock:
...che immagine.... :roll:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#68
ok, accetto il tuo scalPO :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#69
bubu ha scritto:ok, accetto il tuo scalPO :lol:
BuBU :twisted: ! Ogni occasione è buona eh!!!!???? :lol: :D ....ma che ci vuoi fare, il Po và con tutto, è un PO come il nero!! :lol:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#70
etamina ha scritto:Non ho letto tutte le risposte ma ci tengo a dire..

NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I tuoi capelli sono stupendi! Non so cosa darei per averli io così e trovo che ti stiano benissssssssssssssssimo!!!!! Non farlo non farlo non farloooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

quoto. Anche secondo me non è un discorso d'età ma di forma del viso e tipologia di capello. E Bubu, per sua fortuna, ha dei capelli bellissimi, naturalmente lisci e lucenti... io li terrei come sono ora. E quoto papri nel dire che così sei proprio bella :D

I miei capelli invece fanno schifo sia lunghi sia corti (ho un capello crespo e poroso che vuole stare in orizzontale anzichè scendere giù, e son troppo braccina per andare settimanalmente dal parrucchiere). Avevo pensato di raparmi a marzo (per avere un problema in meno e tempo a disposizione in più), ma leggere che il corto richiede + manutenzione mi ha lasciato perplessa. Aiutate pure me, per favore? L'idea era un corto proprio corto, tipo mia farrow quando aveva 20 anni
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#71
Immagine
:roll: :roll: :roll:
io direi piuttosto tipo
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#72
bubu a me piaci tantissimo con i capelli lunghi ti trovo molto elegante.
Ma ti ho sempre vista con i capelli così: hai foto con tagli diversi?

#73
uh si chiaretta invece con il taglio cortissimo starebbe alla grande! Ma scommetto che a M non piace :lol:
effector secondo me generalizzare è sbagliato: se una persona non sta bene con i capelli corti non è che li deve tagliare per forza :roll:

#74
Ste, i capelli li hoportati sempre più o meno così, magari un po' meno lunghi e scalati.
Ho fatto un paio di volte il caschetto, in gioventù, ma come già detto i capelli corti non rispecchiano la mia personalità :wink:
Chiaretta, magari tu ci staresti bene con i capelli molto corti, hai un viso iper femminile con una struttura molto delicata, quindi chissà...ma almeno elimineresti l'effetto crespo che tanto mal sopporti :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)