La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Posso fare una domanda stupida?
Ma davvero la qualità di una piega dipende anche dal phon? Io ho dei terribili capelli, sottili, mossi, ovviamenti li sogno lisci ma con la spazzola sono una frana. La piastra la utilizzo con il contagocce perchè ho paura di rovinare i capelli. Se compro questo parlux potrei migliorare il risultato?
FEDE65

#17
Vado un pò fuori ma .... domanda da persona altamente incapace di prendersi cura dei miei capelli, orribili, sottilissimi, mosso ma non troppo .... ma davvero cambia farsi una piega utilizzando un parlux anzichè un qualsiasi phon? Se compro un parlux posso sperare di raggiungere un risultato quasi decente?
FEDE65

Re: Ho scoperto un prodotto x i capelli!!!

#18
beyoncé ha scritto:
Tata&Tato ha scritto: Si io li tiro sempre... cmq non faccio mai la piastra, ma li tiro bene bene col phon, un phon professionale, da parrucchieri, ho un Parlux3200 compact, quello si, che aiuta molto la piega!!!
Io vorrei andar tutte le sett a farmi la piega perfetta, ma non potendomelo permettere ho imparato il fai da te, piccoli segreti per un surrogato di piega professional :wink:
già paprina in passato aveva parlato molto bene del parlux....io quasi quasi...me lo compro!!! :mrgreen: ...grazie dell'ulteriore dritta!
è uscito un nuovo phon a infrarossi!!!

non ha motore quindi è leggerissimo e non brucia i capelli!!
però li asciuga in metà del tempo.
costa circa 120eurini ma secondo il mio parrucchiere li vale tutti...................vabbè io ho i capelli corti quindi non lo compro.....però mi fido molto del suo giudizio :D

cmq il parlux 3200 compact è FAVOLOSO!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
fede: si ti assicuro!!!

non a caso tutti i parrucchieri utilizzano i parlux!!

certo non è la bacchetta magica eh!!

io quando li avevo lunghi li piastravo(piastra professionale e non commerciale perchè fanno schifo ), ma dopo aver iniziato ad asciugarli col parlux ho dimezzato i tempi di stiratura......priam dovevo fare due o tre passate di piastra, col parlux una passata e via.....e io li ho mossi e fini , quindi anche molto soggetti a rotture e doppie punte :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Ho scoperto un prodotto x i capelli!!!

#20
paprina ha scritto:è uscito un nuovo phon a infrarossi!!!

non ha motore quindi è leggerissimo e non brucia i capelli!!
però li asciuga in metà del tempo.
costa circa 120eurini ma secondo il mio parrucchiere li vale tutti...................vabbè io ho i capelli corti quindi non lo compro.....però mi fido molto del suo giudizio :D

cmq il parlux 3200 compact è FAVOLOSO!!
:roll: :roll: :roll: ....mi sa che uno dei 2 sarà il mio regalo di natale :mrgreen:

grazie paprina!!!

#21
paprina ha scritto:io quando li avevo lunghi li piastravo(piastra professionale e non commerciale perchè fanno schifo ), ma dopo aver iniziato ad asciugarli col parlux ho dimezzato i tempi di stiratura......priam dovevo fare due o tre passate di piastra, col parlux una passata e via.....e io li ho mossi e fini , quindi anche molto soggetti a rotture e doppie punte :D
questo dovevo sentire....il parlux sarà di sicuro il mio regalo di natale :twisted:

#22
per l'infrarossi io aspetterei eh!!!

è uscito solo di quella marca quindi: prima cosa se la canta e se la suona per il prezzo, seconda cosa non si sa bene che durata abbia(se si rompe dopo un mese è da spararsi)


potresti fare un combinato phon più piastra se ti interessa 8) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
paprina ha scritto:potresti fare un combinato phon più piastra se ti interessa 8) :D
per la piastra ho già dato con il compleanno 8) e dopo anni che tergiversavo sono riuscita ad avere una ghd, non c'è paragone con quelle schifezze commerciali che mi lasciavano i capelli elettricissimi

#24
beyoncé ha scritto:
paprina ha scritto:potresti fare un combinato phon più piastra se ti interessa 8) :D
per la piastra ho già dato con il compleanno 8) e dopo anni che tergiversavo sono riuscita ad avere una ghd, non c'è paragone con quelle schifezze commerciali che mi lasciavano i capelli elettricissimi

beh beh beh!!hai scelto il top!!!
:D

e allora non puoi non avere il parlux 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)