La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualcuna ha fatto un anticrespo?

#1
Nn voglio portare troppo OT il topic di bubu....

Leggevo di là di questa stiratura chimica (io sono davvero disperata). Ho googlato un po' e sono finita sul sito della L'oreal che ovviamente si pone al top. Ho scoperto quindi che esiste anche l'anticrespo e mi sto invogliando molto...in fondo della lisciatura ho paura perché io nn posso (né sono in grado) di asciugare con la spazzola o tantomeno piastrare i capelli tutte le volte che li lavo....anzi il mio scopo sarebbe averli meno brutti e poterli tagliare così da fare prima!

Insomma qualcuna ha fatto la stiratura o solo l'anticrespo e, soprattutto, ha funzionato?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2
Ecco...brava!! era l'anticrespo che mi faceva il mio ex parrucchiere :wink:
Non mi rovinava i capelli, li rendeva morbidi e lucenti :D
Assolutamente da preferire alla siratura :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3
questa cosa mi tenta... ma quanto dura l'effetto dell'anticrespo? come la permanente al contrario? (si potrà fare in gravidanza?)

la mia parrucchiera usa tutti prodotti bio e non l'oreal, e l'anticrespo non lo fa... (tra l'altro tempo fa mi disse che col mio tipo di capello non c'è nulla da fare, se non tagliarlo :roll: ) non vorrei farmela fare altrove, ritrovarmi un mocio vileda in testa e beccarmi pure il suo "te l'avevo detto!" :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Qualcuna ha fatto un anticrespo?

#4
Dipende da che tipo di capello hai!
Io, ad esempio, ne ho tanti e secchi e quando ho fatto la stiratura chimica diciamo che un po' me l'ha tolto ma non del tutto, dovevo comunque stirarli per averli in ordine. Mi aiutava però un sacco nella stiratura perchè facevo prima :wink:

#5
chiaretta ha scritto:questa cosa mi tenta... ma quanto dura l'effetto dell'anticrespo? come la permanente al contrario? (si potrà fare in gravidanza?)

la mia parrucchiera usa tutti prodotti bio e non l'oreal, e l'anticrespo non lo fa... (tra l'altro tempo fa mi disse che col mio tipo di capello non c'è nulla da fare, se non tagliarlo :roll: ) non vorrei farmela fare altrove, ritrovarmi un mocio vileda in testa e beccarmi pure il suo "te l'avevo detto!" :roll: :roll:
L'anticrespo che facevo io durava 7/8 settimane. Non so dirti se in gravidanza può essere nocivo.
Al limite potrai provare a farlo dopo. Ad ogni modo non fare la stiratura chimica, perchè secondo me li rovini i tuoi capelli :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6
Io ho fatto la stiratura chimica, che è nociva e non si può fare in gravidanza e a lungo andare ti rovina i capelli (come la permanente). Io mi sono trovata bene perché avendo il capello grosso e resistente non ne ha risentito, anzi ora, a distanza di anni, sono più facili da gestire
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7
Mi sembra di capire che nn fa per me....io ho i capelli ricci e voglio mantenerli tali (a meno di nn andare dal parrucchiere due volte a settimana...) solo speravo che potessero fare meno schifo....invece deduco che se hai i capelli lisci te li migliora...se li hai ricci, appunto, nn risolvi niente...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8
Eccomi..Sono permanentata da ormai 10 e + anni!!!

( sono passata anche per la fase stiratura....)

Non so quanto vi possa servire, ma uso tutti i giorni questo prodotto e lo passo sulle punte per ovviare un pò al crespo etc ...insomma non risolve alla radice il problema ma lo trovo molto utile!!!
Immagine
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234