La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io metterei una bella cornice nera :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
aleale ha scritto:una menosolina "appoquadri" di ikea? :roll:
e cos'è sta cosa :shock:

vederevedere!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Ale, mi piace la mensola di Ikea.
Ma cosa cambia dall'attaccare il quadro?
I buchi vanno fatti lo stesso o no?




Spero di riuscire a fare una foto così a gennaio, come il poster di a.matteo.
:oops:
Immagine

#7
menchy ha scritto:Ale, mi piace la mensola di Ikea.
Ma cosa cambia dall'attaccare il quadro?
I buchi vanno fatti lo stesso o no?




Spero di riuscire a fare una foto così a gennaio, come il poster di a.matteo.
:oops:
Vai a nuova iorc?

Cambia che tu appeni la mensola e puoi decidere di appoggiarci quello che vuoi e spostarlo se ti pare, ogni giorno senza avere il chiodo nello stesso punto...è solo un altro modo per "appendere" foto e quadri!
A me piace molto nell'altra casa e anche qui ne abbimao alcuni appoggiati a terra o sui mobili..ecco qui li avresti a metà parete!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#8
menchy ha scritto:Ale, mi piace la mensola di Ikea.
Ma cosa cambia dall'attaccare il quadro?
I buchi vanno fatti lo stesso o no?




Spero di riuscire a fare una foto così a gennaio, come il poster di a.matteo.
:oops:

carina l'idea ma coem dici tu non cambia molto!!
ma poi il poster poggiato sulla mensola s'ammoscia tutto :lol: :lol: :lol: :lol:



fiiiiiiiiiiiiicoooooooooo!!
noi abbiamo fatto una foto bellissima(non così, per foto del genere ci vuole una reflex)proprio su questo genere dall'empire state building al tramonto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
aleale ha scritto:
menchy ha scritto:Ale, mi piace la mensola di Ikea.
Ma cosa cambia dall'attaccare il quadro?
I buchi vanno fatti lo stesso o no?




Spero di riuscire a fare una foto così a gennaio, come il poster di a.matteo.
:oops:
Vai a nuova iorc?

Cambia che tu appeni la mensola e puoi decidere di appoggiarci quello che vuoi e spostarlo se ti pare, ogni giorno senza avere il chiodo nello stesso punto...è solo un altro modo per "appendere" foto e quadri!
A me piace molto nell'altra casa e anche qui ne abbimao alcuni appoggiati a terra o sui mobili..ecco qui li avresti a metà parete!

Si Ale. :D
Per spostarlo devi comunque rifare i buchi?
Chiedo perchè come soluzione la trovo davvero carina, però poi è come avere una parete con tanti chiodi e a rotazione spostare i quadri come più ci piace, o no?!

paprina ha scritto:
menchy ha scritto:Ale, mi piace la mensola di Ikea.
Ma cosa cambia dall'attaccare il quadro?
I buchi vanno fatti lo stesso o no?




Spero di riuscire a fare una foto così a gennaio, come il poster di a.matteo.
:oops:

carina l'idea ma coem dici tu non cambia molto!!
ma poi il poster poggiato sulla mensola s'ammoscia tutto :lol: :lol: :lol: :lol:



fiiiiiiiiiiiiicoooooooooo!!
noi abbiamo fatto una foto bellissima(non così, per foto del genere ci vuole una reflex)proprio su questo genere dall'empire state building al tramonto :D

Lo spero tanto Paprina! Tormente di neve permettendo! :lol: :lol:
Invece di andare a sciare a Livigno, quest'anno abbiamo scelto central park. :lol: :lol:
Immagine

#10
:lol: :lol: :lol: :lol:

ora ci sono dei nostri amici e fa freddo ma niente tormenta di neve :D


non vedo l'ora di tornarci!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Originale come idea quella della mensola..! Non mi dispiace affatto :D
Mi sa tanto che farò così attaccando il poster su un penzzo di polistirolo e appoggiato lì sopra! L'unico problema è che la mensola mi pare sia 115 e il quadro 158..starà male?

#12
a.matteo ha scritto:Originale come idea quella della mensola..! Non mi dispiace affatto :D
Mi sa tanto che farò così attaccando il poster su un penzzo di polistirolo e appoggiato lì sopra! L'unico problema è che la mensola mi pare sia 115 e il quadro 158..starà male?
3 da 55? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#13
aleale ha scritto:
a.matteo ha scritto:Originale come idea quella della mensola..! Non mi dispiace affatto :D
Mi sa tanto che farò così attaccando il poster su un penzzo di polistirolo e appoggiato lì sopra! L'unico problema è che la mensola mi pare sia 115 e il quadro 158..starà male?
3 da 55? :roll:
non ci avevo pensato...però verranno dritti? ..speriamo

#14
a.matteo ha scritto:Originale come idea quella della mensola..! Non mi dispiace affatto :D
Mi sa tanto che farò così attaccando il poster su un penzzo di polistirolo e appoggiato lì sopra! L'unico problema è che la mensola mi pare sia 115 e il quadro 158..starà male?
più che al polistirolo io lo attaccherei ad un pezzo di compensato tipo quello usato per le cornici a giorno.
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca