La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
In casa avvamo una situazione ben peggiore...la concentrazione di muffa era più elevata ed era presente oltre che nel bagno anche nelle altre tre stanze affacciate sullo stesso lato.

Dopo anni la soluzione:

Sono prodotti da http://www.colsam.com/default.asp?ui=pro&id=348 questa azienda

BIOSISTEM SPRAY per eliminare i batteri...li uccide proprio...non si riformano, non come con la candeggina

BIOSISTEM FISSATIVO ANTIMUFFA come base prima di dare il colore


BIOSISTEM ANTICONDENSA BIANCO - idropittura anticondensa antimuffa

"Pittura murale bianca opaca ad effetto isolante termico. Toccandola con la mano, si avverte subito un senso di tepore dovuto
al basso scambio di calore con la parete. Ciò significa che la temperatura in superficie differisce da quella dell'interno della
parete rispetto alla quale è più elevata di qualche grado. Ciò riduce sensibilmente la condensa. Se poi il fenomeno della
condensa è così imponente da non essere totalmente evitato, il contenuto in principi attivi arresta la formazione di muffa."




Noi ci siamo trovati molto bene!

#17
desideria ha scritto:io ho usato il metodo spruzzino candeggina, ma la muffa è tronata e in più si è diffusa. Quando spruzzi non farla colare, tampona, tampona tampona
mi hanno detto che la candeggina non tira via la muffa ma la sbianca solamente (la sparo come me l'hanno sparata)
io ho provato con degli antimuffa specifici e mi pare che funzionino ( per adesso)
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace