La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ecco perchè non uso l'ammorbidente

#107
stellina ha scritto:Più morbidi? :roll: :roll: :roll:
A me la qualità dei panni asciutti è peggiorata, sono veramente duri duri...ho ricomprato l'ammorbidente, per gli asciugamani torno sicuramente ad usarlo, per il resto vedrò...
Questa cosa è molto starna :roll:
Comunque in ogni caso io l'ammorbidente non lo riutilizzerei assolutamente: porta allergie e malattie della pelle in quanto viene assorbito da quest'ultima senza parlare della sua carica inquinante: contiene dei tensoattivi cattionici che alterano il buon funzionamento degli impianti di depurazione. Insomma preferisco avere capi meno morbidi ma non ammalarmi e aiutare un pochino il nostro povero pianeta. :wink:

Re: ecco perchè non uso l'ammorbidente

#110
stellina ha scritto:Saby...alla salute penso che ci si tenga tutti, non credi :?: :)
Sinceramente passare da irresponsabile per l'ammorbidente mi pare eccessivo :roll:
Io comunque uso questa linea di detersivi
http://ricercaimmagini.virgilio.it/prev ... c750ml.png
Non ho mai detto che sei irresponsabile, ci mancherebbe altro, poi ognuno è libero di pensarla come vuole, dicevo solo qual'era il mio punto di vista :D
Interessante questa linea di prodotti.....ma dove la trovi???? On line o in qualche supermercato?