La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

#1937
menchy ha scritto:No, va bè.
Cookaround mi fa sentire un'incapace TOTALE!
Che bontà, e che spettacolo soprattutto!!!
La torta salata dev'essere da paura!
Ma ha fatto tutto da solo?! Cioè, anche la pasta della pizza salata?! :shock:
E il menù, chi l'ha scelto?!
Che bel regalo! :D
ieri sera ha scelto le ricette (tra le mie) ed ha guardato quelle che gli sembravano più facili, ha fatto la lista della spesa, la spesa (in assoluto la cosa + difficile 8) ), e quando sono tornata a pranzo l'ho trovato al lavoro...
ho dato solo qualche piccolo consiglio (e ho fatto le palline di ricotta perchè l'impasto era troppo molle :lol: lui pensava di appallottolarle tipo pongo 8) ):wink:

ah, considera che il massimo per lui è cuocere la pasta o la carne ai ferri...mai fatto cose + complicate!!
e comunque mi ha pure detto: dalla prossima settimana ti finisce la pacchia (se Dio vuole torna al lavoro!!) :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

#1940
bubu ha scritto:Simo, che tesoro di marito! :shock: :D
il mio mi preparerebbe il suo cavallo di battaglia oltre alla pizza surgelata ovviamente :lol:

pasta con salsiccia, funghi e panna.
che risulta di volta in volta diversa (anche con la stessa ricetta) perchè lui è un "creativo" 8)

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

#1941
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Simo, che tesoro di marito! :shock: :D
il mio mi preparerebbe il suo cavallo di battaglia oltre alla pizza surgelata ovviamente :lol:

pasta con salsiccia, funghi e panna.
che risulta di volta in volta diversa (anche con la stessa ricetta) perchè lui è un "creativo" 8)

:lol: :lol:
Il mio al massimo ordinerebbe due pizze :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

#1944
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Simo, che tesoro di marito! :shock: :D
il mio mi preparerebbe il suo cavallo di battaglia oltre alla pizza surgelata ovviamente :lol:

pasta con salsiccia, funghi e panna.
che risulta di volta in volta diversa (anche con la stessa ricetta) perchè lui è un "creativo" 8)

:lol: :lol:
Il mio al massimo ordinerebbe due pizze :evil:

il mio cucina benissimo la mozzarella sciolta nel microonde :mrgreen:

una volta uscii a cena con delle amiche e gli lascia da cucinare per i bambini....tortellini in brodo..capirete che ricetta doveva solo buttare i tortelllini nel brodo già in pentola e sui fornelli.

ma durante la cena mi chiama al cell e mi dice '' dov'è lo scolapasta per i tortellini?????'' :shock:

erano tortellini in brodo...no tortellini asciutti!!! :evil:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

#1945
edith ha scritto:il mio cucina benissimo la mozzarella sciolta nel microonde :mrgreen:

una volta uscii a cena con delle amiche e gli lascia da cucinare per i bambini....tortellini in brodo..capirete che ricetta doveva solo buttare i tortelllini nel brodo già in pentola e sui fornelli.

ma durante la cena mi chiama al cell e mi dice '' dov'è lo scolapasta per i tortellini?????'' :shock:

erano tortellini in brodo...no tortellini asciutti!!! :evil:
:lol: :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

#1947
menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:oh, il mio c'ha messo 18 anni prima di prepararmi una cena :mrgreen:

edit: ha invitato pure i miei (forse voleva dei testimoni 8) )

Simo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Preparati ad elargire complimenti stasera eh!!!
Sarà tronfio come un tacchino!!! :wink: :D :D
Embè ma alla fine era tutto buono? Dicci!!

Edith :lol: :lol: :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html