La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

#1921
stellina ha scritto:Bubu l'ho vista la pasta di farro! Com'è cara però :? QUella che ho visto costava 2,80 il pacco da mezzo chilo :shock:
l:
Si, effettivamente costicchia, il prezzo varia tra i 2,60 ai 2,80 euro :wink:
Io la mangio 2/3 volte alla settimana, quindi mi dura parecchio. Poi alterno con minestre fredde o calde a base di orzo perlato, farro o kamut :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

#1922
Noi stasera polenta e latte...troppo buona!! Ci è avanzata un pò polenta ieri (tipo per 20 persone.......)

Ho visto anche io la pasta al farro sul volantino di un negozio bio vicino a dove lavoro, ma era in offerta e costava meno, tipo 1,59 eurini...un pò mi ispira :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

#1925
Pensa Menchy che qui in ufficio devo sempre mangiare roba fredda perchè non c'è nulla per riscaldare! Ogni tanto mi porto qualcosa nel thermos, ma una pasta preparata alle 7.30 e mangiata se va bene alle 13 e 30...di caldo ha ben poco :lol: :(
Oggi ho fagiolini e mozzarella in insalata, frutta e due granetti integrali.
Stasera arista (della suocera) e purè.
Immagine
Immagine

Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

#1926
A pranzo tagliatelle ai funghi.
Stasera bresaola con philadelphia, affettati e formaggi vari (dobbiamo svuotare un pò il frigo :wink: )e insalata di finocchi.

Da oggi cercherò di non mangiare la frutta a fine pasto, sarà un grande sacrificio per me... ma noto che mi gonfia e il dottore mi ha dato questo consiglio, vedremo.
Immagine

Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

#1928
bubu ha scritto:Urca eli! Ottimo prezzo :wink: io non riesco mai a trovarla in offerta :evil:
L'ho vista in un negozio bio vicino a dove lavoro, mi pare che fosse pasta al farro trafilata al bronzo o qualcosa del genere. Il prezzo è buono? Quasi quasi la provo...
simo19691 ha scritto:com'è polenta e latte?????????? :roll:
Simo, è una pappina fatta con la polenta e il latte: si fa bollire il latte e poi si unisce la polenta fredda e solidificata schiacciata con lo schiacciapatate. Viene fuori una cremina, che io poi zucchero :lol: (a me piace così :mrgreen: ). Altri mettono semplicemente dei pezzi di polenta non schiacciati nel latte caldo.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

#1929
verovero ha scritto:nancy ma sei anche tu in dieta? :roll:
perchè non mi sembra che ce ne sia bisogno.. (ti ho rivista nelle figurine quando cercavo la mia figlia natale.. :lol: :lol: )
Quella foto è di alcuni anni fa (anzi magari dovrei cambiarla!)... ho messo qualche chilo da quando mi sono sposata e vorrei tornare quella di prima :wink:
Non sono propriamente a dieta ma sto cercando di regolarmi un pò, non entro più nei vecchi vestiti :(
Immagine

Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

#1930
eli_felix ha scritto:
simo19691 ha scritto:com'è polenta e latte?????????? :roll:
Simo, è una pappina fatta con la polenta e il latte: si fa bollire il latte e poi si unisce la polenta fredda e solidificata schiacciata con lo schiacciapatate. Viene fuori una cremina, che io poi zucchero :lol: (a me piace così :mrgreen: ). Altri mettono semplicemente dei pezzi di polenta non schiacciati nel latte caldo.

no, devo dire che non mi attira proprio :oops: :oops:
Simona

Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

#1931
simo19691 ha scritto:
eli_felix ha scritto:
simo19691 ha scritto:com'è polenta e latte?????????? :roll:
Simo, è una pappina fatta con la polenta e il latte: si fa bollire il latte e poi si unisce la polenta fredda e solidificata schiacciata con lo schiacciapatate. Viene fuori una cremina, che io poi zucchero :lol: (a me piace così :mrgreen: ). Altri mettono semplicemente dei pezzi di polenta non schiacciati nel latte caldo.

no, devo dire che non mi attira proprio :oops: :oops:
Quoto :| :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

#1932
stellina ha scritto:Pensa Menchy che qui in ufficio devo sempre mangiare roba fredda perchè non c'è nulla per riscaldare! Ogni tanto mi porto qualcosa nel thermos, ma una pasta preparata alle 7.30 e mangiata se va bene alle 13 e 30...di caldo ha ben poco :lol: :(
Oggi ho fagiolini e mozzarella in insalata, frutta e due granetti integrali.
Stasera arista (della suocera) e purè.

No, la pasta fredda è buona solo ripassata in un vecchio pentolino, e solo quando il sugo s'è attaccato benebene, coì bene da aver creato la crosticina :lol: :lol: :wink:
Stellina, ho il tuo stesso problema in ufficio, quando devo restare qui scatta solo prosciutto appena tagliato e della frutta o il toast bollente. Anche in estate. :wink:

Buoni i fagiolini, ne ho proprio voglia. Ma allinsalata perchè li condisci come un'insalata?! A me piacciono anche sbollentati e poi aggiungo dei pomodori e delle patate lesse (quando le posso mangiare :evil: ). Olio, sale, aglio e aceto.
Immagine

Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

#1934
simo19691 ha scritto:menchy, siamo sorelle di forchetta!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

:wink: :lol: :lol:
Nel tuo 3d del compleanno leggevo che il marito ti stava facendo qlcosa di particolare in cucina.... cos'è?! Non ricordo il nome, ma hai detto che l'hai assaggiata e stava venendo buona. :wink: :mrgreen: DIMMI TUTTO SORELLA!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine