La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DOVE ...ZZO LO PIAZZO IL MAZZO???

#1
Ciaooooo!!
Urge consiglio please!! :wink:

Il mio adorato Eto (mannaggia a lui) mi ha regalato per l'anniversario un bel mazzone di rose.......ecco...io ogni volta che mi regala fiori, non so cosa farne :oops: ..nel senso...io adoro i regali, qualunque essi siano...ma per i fiori mi trovo ingestita...mi dispiace metterli in un vaso perchè appassiscono (e in più i gatti me li mangiano) quindi dopo il "grazie grazie che belli!" li metto subito a seccare....
ora mi trovo con il mazzo dell'anniversario già quasi seccato, il mazzone della proposta già bello secco da due anni, più varie rose singole seccate qui e là....

Ora non so più dove metterli!!

Avete da consigliarmi qualche contenitore/scatola/qualcosa dentro cui posso tenerli per conservarli fino alla fine dei tempi? In casa nuova vorrei metterli in bella mostra, ma così, senza nulla, stanno solo a prender polvere e a perdere petali :?

Io pensavo ad una cosa tipo questa, ovvero una di quelle scatole con la finestra trasparente
Immagine
...ma non è che mi convinca molto :roll:

Consigli? :D
Graaaaazie!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: DOVE ...ZZO LO PIAZZO IL MAZZO???

#2
non so aiutarti, io li metto in un vaso, li mangia il gatto (almeno servono a qualcosa) e poi li butto.
Si capisce che i mazzi di fiori come regalo mi fanno cacare? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: DOVE ...ZZO LO PIAZZO IL MAZZO???

#3
Mouse44 ha scritto:non so aiutarti, io li metto in un vaso, li mangia il gatto (almeno servono a qualcosa) e poi li butto.
Si capisce che i mazzi di fiori come regalo mi fanno cacare? :mrgreen:
:lol: :lol: io non dico che mi facciano proprio ca.care....ma sono un regalo che fai fatica a a conservare :roll: Mentirei se dicessi che preferisco un mazzo di 20 rose ad un braccialetto da 20 euro...il braccialetto almeno rimane sempre uguale nel tempo e stà bello comodo nel portagioie :evil:

Se devo essere sincera...io fiori li conservo più per far piacere ad Eto che a me.. :oops:


Cmq ...qualcun'altro ha qualche idea meno... ehm...."definitiva" di quella di Mousina? :lol: :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: DOVE ...ZZO LO PIAZZO IL MAZZO???

#4
Mi sono fiondato a leggere la discussione, per un attimo ho pensato che fosse la "sezione osè" del forum creata da Steve dopo aver bevuto 3 o 4 spritz a casa di Eta ... :mrgreen:

Il mazzo dove lo metti? emh ... emh ... emh ... un bella vetrinetta, forse? :D
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: DOVE ...ZZO LO PIAZZO IL MAZZO???

#5
Ma come hai un fidanzato/marito con un animo così sensibile che ti regala tanti fiori e vuoi oggetti :D :!: Fagli capire che ti piacciono anche le piante fiorite . Per esempio le orchidee fioriscono anche negli anni successivi. Bellissime :!:
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: DOVE ...ZZO LO PIAZZO IL MAZZO???

#8
:mrgreen:
fede65 ha scritto:A me piace ricevere fiori ma non sono poi romantica come te eta.
Una bella fotografia .... poi quando sono secchi nel bidone :oops:
io faccio come te ma tralascio la fotografia.

Per la nascita della piccola il marito per fortuna ha evitato il mazzone e mi ha portato due piantine molto carine e facili da tenere, piccoline che non dano fastidio. Peccato che una delle due sia morta :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: DOVE ...ZZO LO PIAZZO IL MAZZO???

#9
Mandalo a me!
Io adoro avere in casa i fiori freschi (al contrario di quelli secchi), fino all'anno scorso "attingevo" alla mia aiuola in giardino, poi mi sono stancata di farmi mangiare dalle zanzare per innaffiarla ogni sera ma era così bello...
- Aspettando Godot -

Re: DOVE ...ZZO LO PIAZZO IL MAZZO???

#10
coolors ha scritto:Mi sono fiondato a leggere la discussione, per un attimo ho pensato che fosse la "sezione osè" del forum creata da Steve dopo aver bevuto 3 o 4 spritz a casa di Eta ... :mrgreen:
:lol: ...sempre a pensar male voi uomini :mrgreen:
Solaria ha scritto:Ma come hai un fidanzato/marito con un animo così sensibile che ti regala tanti fiori e vuoi oggetti :D :!: Fagli capire che ti piacciono anche le piante fiorite . Per esempio le orchidee fioriscono anche negli anni successivi. Bellissime :!:
ehm...sensibile?..no mi sa che hai capito male... :lol: ...mi regali i fiori solo perchè sono la cosa più veloce da trovare facendo bella figura :? ...lui lo sa che io lo so...e io so che lui sa che io so che vuole che faccia finta di tenerci molto :roll: ...insomma....ci mentiamo allegramente a vicenda :lol: Ma resta il fatto che li voglio tenere come ricordo di un momento comunque speciale :wink:
fede65 ha scritto:A me piace ricevere fiori ma non sono poi romantica come te eta.
Una bella fotografia .... poi quando sono secchi nel bidone :oops:
La foto l'avrei anche fatta...di entrambi i mazzi....muble muble :roll: ...se non salta fuori nessuna idea mi sa che seguo il consiglio tuo e di mouse :mrgreen:
Cla' ha scritto:Mandalo a me!
Io adoro avere in casa i fiori freschi (al contrario di quelli secchi), fino all'anno scorso "attingevo" alla mia aiuola in giardino, poi mi sono stancata di farmi mangiare dalle zanzare per innaffiarla ogni sera ma era così bello...
:lol: ..troppo tardi Cla....non hanno fatto tempo ad arrivare a casa che erano già spruzzati di lacca e messi a testa in giù per essiccarsi...ora sono già praticamente secchi :|



dove li meeeeeetttoooo!!
No...seriamente...li devo buttare?
Tenerli in un vaso mi sanno davvero troppo da prendi polvere :roll: (oltre al fatto che prima di poter metterli in un vaso senza che vadano mangiati dai gatti passeranno almeno due anni, ovvero quando mi trasferirò)
Che dite...mi tocca rinunciare, buttarli via...e sperare che Eto smetta di regalarmeli? :mrgreen:

Sto quasi quasi pensando di sfogliarli e farci un quadretto....ma sono negata in queste cose :roll: ...oppure....potrei sfogliarli e metterli dentro un vasetto come se fossero del pout-pourri??
Una cosa così?
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: DOVE ...ZZO LO PIAZZO IL MAZZO???

#12
frozenlady ha scritto:l'idea di metterli nel vaso come un pout purri mi piace!!
sai che comincia ad ispirare anche a me? Il massimo sarebbe anche rivestire il vaso a mo' di decupage con le foto dei mazzi integri....una specie di urna commemorativa :roll: uhm...ci devo lavorare ...che si possano stampare le foto su della carta adatta al decupage? (non l'ho mai fatto e sono ignorante in materia :oops: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: DOVE ...ZZO LO PIAZZO IL MAZZO???

#14
io adoro i fiori, mi piace riceverli, in ogni occasione (ricordo ancora le 60 rose ricevute per il diploma!), ma non mi verrebbe mai in mente di seccarli... se proprio devi, sfogliali e metteli in un vaso...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)