La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: sito acquisto dischi

#2
po ha scritto:Ragazzi, al volo, mi sapreste indicare siti internet seri dove acquistare cd o dischi in vinile?
Grazie!! :wink:
:wink: io ho comprato dei CD su IBS libri.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: sito acquisto dischi

#3
Noi abbiamo acquistato alcune edizioni speciali su play.com, ha le spese di spedizione gratis però spediscono in prioritaria, x cui c'è sempre il rischio che si perda x strada (a noi mai successo). Spesso metteono roba in prevendita a prezzi stracciati. :D

X roba rock e metal, noi ormai siamo soci di maggioranza :lol: di EMP, da cui acquistiamo anche merchandising, il 99% delle vole è andato tutto ok, quella volta in cui abbiamo avuto problemi (un cd con la copertina rotta) l'hanno rimandato con tante scuse e un omaggio. :wink:

Noi abbiamo comprato anche cd e cofanetti sia nuovi che usati su ebay, alla fine come al solito basta verifcare i feedback! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: sito acquisto dischi

#4
DIERRE ha scritto:
po ha scritto:Ragazzi, al volo, mi sapreste indicare siti internet seri dove acquistare cd o dischi in vinile?
Grazie!! :wink:
:wink: io ho comprato dei CD su IBS libri.
Anche io alla fine ho acquistato su IBS: sai se il corriere è SDA?
Perchè è due giorni che non vanno le poste, mi dicono a livello nazionale, e non vorrei ci fossero problemi con la psedizione....
"ci vediamo quando ci vediamo"