La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il paradiso... NON può attendere (Clà non leggere...)

#32
Ospite ha scritto:Ottimo .... sono le cose che rimangono ... nel cuore!! :D

Unico appunto .... only one week?? .... per le piccole non sarà una passeggiata .... hai 1 1/2 di viaggio di andata e altrettanto per il ritorno .... l'unica chance che a suo tempo trovai per ridurre il tutto ad un solo giorno fu quella di transitare da Newark e Fort Luaderdale (al posto di Miami) per avere tutte le coincidenze dei voli senza inutili attese e pernottamenti (ma può essere che il flights time table sia cambiato .... anzi sicuramente lo sarà ...)

Due settimane sarebbe di gran lunga meglio .... in un posto simile .... una settimana ti scappa dalle mani in un attimo!! (e che quello che più incide dal punto di vista economico è sicuramente il viaggio!)
Forse tu hai volato su Nassau?
Su George Town non era fattibile senza la notte a Miami, o comunque in altra città US. C'era anche l'opzione NY ma preferisco prendere un solo volo la mattina presto seguente :wink:

Una settimana è quello che potevo permettermi con il lavoro fuori stagione. Cercheremo di farcela bastare :D
Il volo, facendo una stima indicativa ex ante, mi peserà per circa il 50% sul costo totale del viaggio...

Re: Il paradiso... NON può attendere (Clà non leggere...)

#41
Steve, sai come si dice dalle mie parti?

Uno che fa un viaggio di una sola settimana però in un posto figo, sicuramente stancante per due figli piccini ma peggio-per-loro-tanto-io-mi-diverto-alla-faccia, e dopo averlo fissato, come prima cosa, corre a scriverlo sul suo forum con l'unico scopo di far sbavare tutti i suoi accòliti alle prese con le spese di ristrutturazioni e arredamenti.....

... È UN PO' BORÁZZO!!!!

Buone vacanze, comunque 8)
Una sola parola detesto: STANDARD.

Re: Il paradiso... NON può attendere (Clà non leggere...)

#42
brucomela ha scritto: (...) sicuramente stancante per due figli piccini ma peggio-per-loro-tanto-io-mi-diverto-alla-faccia
Questa, per chi conosce anche un minimo il mio modus vivendi e il mio essere padre (fa parte del test da superare per diventare un mio accòlito), è una delle più grandi cazz@te che abbia letto sul mio conto in quasi otto anni di forum.

Convinta tu... contenti tutti. 8)
Grazie comunque per aver lasciato il tuo pensiero :wink: