La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: New York

#106
verovero ha scritto:aaaahhhhh....
beh, allora....
ma tu almeno lo parli! io no... :?
e poi quello che non capisci tu lo capisco io (vedi i numeri :wink: ) e poi io se vuoi sto zitta! :lol: :lol: :lol:

Va bhe tanto se non lo capisci da sola che devi stare zitta te lo ricorda gentilmente il doganiere :mrgreen:

E comuqnue questo lo sapevi e sai che vale per tutta l'america..tranne per miami perchè parlano anche lo spagnuolo
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: New York

#107
aleale ha scritto:Allora, siccome non ho buona padronanza della lingua mi sento estremamente limitato.....e siccome sono un po ansioso e paranoico ho sempre paura di trovarmi in situazioni spiacevoli e di non saperla gestire per via della lingua.... :oops:
In compagnia mi sentirei un filo più tranquillo.... :wink:


Ti chiedo scusa, perchè questa cosa me l'avevi già detta in pvt e non la ricordavo. :oops:
Non è cosa di poco conto. Io mi sento sicura quando parto perchè il mio lui parla meglio l'inglese che l'italiano :wink: , ma se dovessi viaggiare da sola non nascondo che avrei delle remore anch'io. Ma non è sempre una garanzia! E non può essere un impedimento, ci sono sempre i viaggi organizzati e i tour! Alla fine se parti da Milano con un volo senza scali, hai un contatto diretto solo alla dogana dove ti chiedono come mai e per quanti giorni sarai negli USA, le impronte digitali e di fare un sorriso per la foto.
:D
Immagine

Re: New York

#108
menchy ha scritto:
aleale ha scritto:Allora, siccome non ho buona padronanza della lingua mi sento estremamente limitato.....e siccome sono un po ansioso e paranoico ho sempre paura di trovarmi in situazioni spiacevoli e di non saperla gestire per via della lingua.... :oops:
In compagnia mi sentirei un filo più tranquillo.... :wink:


Ti chiedo scusa, perchè questa cosa me l'avevi già detta in pvt e non la ricordavo. :oops:
Non è cosa di poco conto. Io mi sento sicura quando parto perchè il mio lui parla meglio l'inglese che l'italiano :wink: , ma se dovessi viaggiare da sola non nascondo che avrei delle remore anch'io. Ma non è sempre una garanzia! E non può essere un impedimento, ci sono sempre i viaggi organizzati e i tour! Alla fine se parti da Milano con un volo senza scali, hai un contatto diretto solo alla dogana dove ti chiedono come mai e per quanti giorni sarai negli USA, le impronte digitali e di fare un sorriso per la foto.
:D

Questa già provato!!! :mrgreen:

Per il resto so che sono fisime mie...ci sono questi vecchietti inglesi e tedeschi ovunque....loro mica si fanno paranoie 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: New York

#109
menchy ha scritto:
aleale ha scritto:Allora, siccome non ho buona padronanza della lingua mi sento estremamente limitato.....e siccome sono un po ansioso e paranoico ho sempre paura di trovarmi in situazioni spiacevoli e di non saperla gestire per via della lingua.... :oops:
In compagnia mi sentirei un filo più tranquillo.... :wink:
Alla fine se parti da Milano con un volo senza scali, hai un contatto diretto solo alla dogana dove ti chiedono come mai e per quanti giorni sarai negli USA, le impronte digitali e di fare un sorriso per la foto.
:D
Il mio scambio di battute col tizio del controllo passaporti a New York è uno dei miei ricordi più cari.
Lui mi chiede, appunto, la durata del soggiorno, con un'interrogazione del tipo "quando pensi di rientrare a casa?"
Io capisco "cosa fai a casa" e, decisa, rispondo sorridendo "I study!"
Lui, sorRIDENDO: "Not english, I suppose"

Mi sarei buttata nell'Hudson :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

Re: New York

#110
Cla' ha scritto: Il mio scambio di battute col tizio del controllo passaporti a New York è uno dei miei ricordi più cari.
Lui mi chiede, appunto, la durata del soggiorno, con un'interrogazione del tipo "quando pensi di rientrare a casa?"
Io capisco "cosa fai a casa" e, decisa, rispondo sorridendo "I study!"
Lui, sorRIDENDO: "Not english, I suppose"

Mi sarei buttata nell'Hudson :lol: :lol:

A Miami, il "doganiere", un uomne nero come la pece ha chiesto a Vero di stare zitta 8) :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: New York

#111
Cla' ha scritto:Lui mi chiede, appunto, la durata del soggiorno, con un'interrogazione del tipo "quando pensi di rientrare a casa?"
Io capisco "cosa fai a casa" e, decisa, rispondo sorridendo "I study!"
Lui, sorRIDENDO: "Not english, I suppose"

Mi sarei buttata nell'Hudson :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che simpaticone!
aleale ha scritto: A Miami, il "doganiere", un uomne nero come la pece ha chiesto a Vero di stare zitta 8) :lol:
Vabbe', negli usa tutti i gentleman fanno i doganieri, I suppose.
:? :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: New York

#112
aleale ha scritto: A Miami, il "doganiere", un uomne nero come la pece ha chiesto a Vero di stare zitta 8) :lol:
secondo me non è vero....
ti chiamava per nome... eri suo amico! :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: New York

#113
Cla' ha scritto:
Il mio scambio di battute col tizio del controllo passaporti a New York è uno dei miei ricordi più cari.
Lui mi chiede, appunto, la durata del soggiorno, con un'interrogazione del tipo "quando pensi di rientrare a casa?"
Io capisco "cosa fai a casa" e, decisa, rispondo sorridendo "I study!"
Lui, sorRIDENDO: "Not english, I suppose"

Mi sarei buttata nell'Hudson :lol: :lol:
Una volta il doganiere mi chiese se avessi animali con me...io risposi: "yes, my houseband" procurando una fragorosa risata dello stesso. E tutto finì a taralucci e vino :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: New York

#114
Ah ho capito è per la lingua!
Ineffetti può essere un pò un impiccio però si può rimediare.
E poi, come ti hanno già detto, non sempre è una garanzia..
Io ad esempio l'inglese lo parlo e lo capisco abbastanza bene però sono timida, mi vergognavo un sacco a chiedere informazioni. il mio fidanzato invece non dice una parola però è spavaldo al massimo e partiva in quarta con: inglese a dir poco maccheronico, mimo e voce alta (ma perchè cavolo urli???) :shock:

Re: New York

#115
ALE&VERO a NY SUBBBBBITOOOOOO!!!!!!! :mrgreen:






Quello che parlano negli Usa non è inglese.... avresti difficoltà anche avendolo studiato una vita. Certo, alla fine se lo sai c'arrivi, lo capisci, parli e gli altri ti rispondono :lol: , ma il mio compagno ha rischiato l'arresto perchè non capiva cosa voleva da lui un birbaccione neronero.... alla fine voleva ogni oggetto oersonale in ogni scatola al metal detector e ti ripeto che il mio A. lo parla alla grande. Senza di lui eravamo ancora lì. :lol: :lol: :lol:


Mentre il birbaccione portoricano alla dogana c'ha accolto con "pizza e mandolino".... un vaffa ci sarebbe stato tutto. :evil:
Ultima modifica di menchy il 08/06/11 17:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: New York

#117
Ci sono stata 3 notti prima di iniziare il tour degli States...abbiamo alloggiato all Hilton, nella 42 strada...
Il tempo ovviamente è stato poco per tutto ciò che NY offre, ma grazie ad una coppia di amici che abitano li da un pò abbiamo fatto un pò di giri!

X me che non parlo bene l inglese è stato impossibile comunicare...poi parlano velocemente e si mangiano le parole...

Affascinante, enorme, misteriosa,diversa...ma che odio quella puzza x le strade...il cibo orribile x non parlare dell acqua!

è stata cmq una bella esperienza ma non credo riuscirei a viverci.. :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: New York

#118
Lightblue ha scritto:è stata cmq una bella esperienza ma non credo riuscirei a viverci.. :D
quando ci abiti è diverso, non vivi la città da turista! e poi non ti rendi conto neanche di essere a NY!

a me piace tantissimo l'american english e sono talmente abituata a sentire la pronuncia americana che quando mi richiedono un lavoro in british english ho un pò di difficoltà...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: New York

#119
Eli ogni volta che vedo spuntare il tuo nick su movida spero nelle hawaii:P

Intanto potresti aprirlo e dirci qualche prima impressione :mrgreen:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: New York

#120
Lady lo so.........
Devo trovare due minuti per organizzare le foto e poi caricarle al lavoro il giorno dopo perché a casa non ho la connessione. Pensavo di farlo ieri sera, ma poi il marito ha voluto che andassi con lui a comprare la TV per la camera!! Stasera mi ci metto, promesso :wink: !
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html