La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pubblicità!

#106
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Che poi Renato non e' un adone, ma il figlio non si puo' guardare..! Ma con chi l'ha concepito??! :lol:

Mah................
Che poi io ho la sensazione che ogni "mediamentefamoso/vip" figli con qualcuno/a di decisamente bello /a (grazie appunto alla notorietà), per cui la progenie è estiticamente più gradevole del genitore famoso. 8)
Questo invece è l'eccezione che conferma la regola. :mrgreen:
Mi sta venendo il dubbio che l'abbia generato con Cochi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: oh, ci sarà un motivo se fino ad ora l'aveva tenuto nascosto!!!!

anche il figlio di Castellitto (con lui nell'ultimo film) non scherza, eh!!! :?
Immagine
Simona

Re: Pubblicità!

#107
poveretto sto ragazzino... il padre bello non è, ed immagino da giovane fosse molto simile... natura ingrata...


invece vogliamo parlare della (vecchia) pubblicità Edison con il buon Camille? non ricordo chi fosse l'estimatrice.... :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pubblicità!

#108
bradipa66 ha scritto:poveretto sto ragazzino... il padre bello non è, ed immagino da giovane fosse molto simile... natura ingrata...


invece vogliamo parlare della (vecchia) pubblicità Edison con il buon Camille? non ricordo chi fosse l'estimatrice.... :mrgreen:


Vabbè, ma anche la Mazzantini non è che sia 'sta bellezza!!! :mrgreen:

A me Camille nun m'attizza pe' njente: si un gran bel ragazzo, ma il fascino non pervenuto. :wink:
Si sta anche inflazionando: mi sembra che faccia anche un'altra pubblicità.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pubblicità!

#109
nemmeno io sono una cultrice del buon Camille, ma ricordo che c'era qualcuna qui che lo adorava....
c'è così poco di interessante in giro, ultimamente, che mi interesso a quelli che piacciono ad altre :(
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pubblicità!

#111
simo19691 ha scritto:a me castellitto non dispiace, ha il suo perchè...il figlio è proprio bruttino, tra orecchie e occhi :|

ribadisco: secondo me è identico al padre. E come talvolta accade con l'età anche i brutti brutti si acconciano un pochino
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pubblicità!

#112
bradipa66 ha scritto:

ribadisco: secondo me è identico al padre. E come talvolta accade con l'età anche i brutti brutti si acconciano un pochino

Verissimo, anche tra "gente normale". :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pubblicità!

#115
Papera ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

ribadisco: secondo me è identico al padre. E come talvolta accade con l'età anche i brutti brutti si acconciano un pochino

Verissimo, anche tra "gente normale". :wink:
Comunque e' vero! Mio marito da adolescente era inguardabile :| :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pubblicità!

#116
ecco: gli adolescenti, in generale, difficile che sian belli... c'è una fase in cui sono proprio.... disarmonici
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pubblicità!

#118
i miei figli son belli!!!! 8)

e castellitto senior non ha l'occhio schizzarello (effetto dato dall'occhio a palla ma chiaro)....comunque il ragazzo somiglia a tutti e due i genitori e sicuramente si farà :wink:
Simona

Re: Pubblicità!

#119
simo19691 ha scritto:i miei figli son belli!!!! 8)

e castellitto senior non ha l'occhio schizzarello (effetto dato dall'occhio a palla ma chiaro)....comunque il ragazzo somiglia a tutti e due i genitori e sicuramente si farà :wink:

Core de mamma!!! :mrgreen:
O meglio: ogni scarrafone è bello a mamma sua!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pubblicità!

#120
simo19691 ha scritto:i miei figli son belli!!!! 8)

e castellitto senior non ha l'occhio schizzarello (effetto dato dall'occhio a palla ma chiaro)....comunque il ragazzo somiglia a tutti e due i genitori e sicuramente si farà :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)