La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Domanda e Risposta...

#1052
tamy79 ha scritto:messicano forever :D

piatto preferito
La pasta in bianco olio e parmigiano.
Così come la facevano le suore del mio asilo :D
I sapori semplici sono quelli che adoro :lol:

Da cosa capisci che è arrivata la primavera? C'è qualcosa che ti piace fare all'arrivo della bella stagione, e che nel resto dell'anno non fai o fai poco?
Immagine
Immagine

Re: Domanda e Risposta...

#1053
capisco che è arrivata la primavera dal sonno e dagli alberi in fiore... ma non faccio nulla di diverso dalle altre stagioni...

quando hai sete da morire, acqua o altro?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Domanda e Risposta...

#1055
No, ma mi piacciono i giardini/terrazzi ben tenuti e fioriti; a me muoiono anche i rosmarini :oops: . Infatti sono due anni che non decidiamo che piante mettere in terrazzo, è dura trovare piante belle ma che sopravvivano .... con nulla :lol:

Dovendo scegliere solo tre oggetti da portare su un'ipotetica isola deserta, cosa scegli?
FEDE65

Re: Domanda e Risposta...

#1056
tre cose singole, ma in grande quantità:
libri (così quando non cerco cibo e faccio il bagno, mi rilasso)
acqua (perchè è più difficile da trovare)
accendini (per accendere un fuoco e cucinare)

ovviamente non ho inserito ale perchè "essere umano" ma lo vorrei con me... :lol: :lol:

e su quale isola deserta vorresti capitare?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Domanda e Risposta...

#1057
lunapiena2 ha scritto: Cosa ti sarebbe piaciuto trovare dentro all'uovo di Pasqua??
una pillola magica per perdere tutti sti cavolo di kili insieme e metterei in cantiere un secondo alien :oops:

il tuo film d'animazione preferito?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)