La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pubblicità!

#136
Anche a me piace quell'eni e non sopporto invece l'orso/abatantuomo :evil:

Invece, forse ne avete già parlato, ma perchè mandano così spesso ancora quella dei Pavesini con la Pellegrini? fatene un'altra!
che poi ha tatuato il nome del mio gatto nel piede, ad averlo saputo prima gli avrei cambiato nome :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Re: Pubblicità!

#137
nancy77 ha scritto:Anche a me piace quell'eni e non sopporto invece l'orso/abatantuomo :evil:

Invece, forse ne avete già parlato, ma perchè mandano così spesso ancora quella dei Pavesini con la Pellegrini? fatene un'altra!
che poi ha tatuato il nome del mio gatto nel piede, ad averlo saputo prima gli avrei cambiato nome :mrgreen: :mrgreen:

Quoto tutto! :mrgreen:
....vabbe', ma Balu' non e' mica un marchio registrato! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pubblicità!

#138
bubu ha scritto:
nancy77 ha scritto:Anche a me piace quell'eni e non sopporto invece l'orso/abatantuomo :evil:

Invece, forse ne avete già parlato, ma perchè mandano così spesso ancora quella dei Pavesini con la Pellegrini? fatene un'altra!
che poi ha tatuato il nome del mio gatto nel piede, ad averlo saputo prima gli avrei cambiato nome :mrgreen: :mrgreen:

Quoto tutto! :mrgreen:
....vabbe', ma Balu' non e' mica un marchio registrato! :lol:
lo so bubu :wink:
deve farmene una ragione che il nome del mio micio peloso sta anche sul piede di una che mi è antipatica... :mrgreen: :lol: :lol:
Immagine

Re: Pubblicità!

#139
nancy77 ha scritto:
bubu ha scritto:

Quoto tutto! :mrgreen:
....vabbe', ma Balu' non e' mica un marchio registrato! :lol:
lo so bubu :wink:
deve farmene una ragione che il nome del mio micio peloso sta anche sul piede di una che mi è antipatica... :mrgreen: :lol: :lol:

Comunque più che a te Nancy, quella scritta dovrebbe dar fastidio a Magnini: Balù è il soprannome di Luca Marin!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ALLISON ha scritto:
bene! ora sappiamo che hai una mente malata.. :lol:
bubu ha scritto:Perche' ne dubitavi? :mrgreen: :lol:


E ne vado pure fiera!!! 8) 8) 8) 8) 8) :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pubblicità!

#142
menchy ha scritto:Non è nuova, però mi piace da impazzire la pubblcità del profumo J'adore di Dior.
Da C. Theron, alla riesumazione di G. Kelly alla musica..... bellissima!
oggi continuo a quotarti! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pubblicità!

#143
bubu ha scritto:
menchy ha scritto:Non è nuova, però mi piace da impazzire la pubblcità del profumo J'adore di Dior.
Da C. Theron, alla riesumazione di G. Kelly alla musica..... bellissima!
oggi continuo a quotarti! 8)
:wink:
Simona

Re: Pubblicità!

#144
Pubblicità natalizia Baci Perugina.

A parte che è un secolo che è sempre la stessa (vabbè in tempo di crisi, accettiamo pure questa), fino a qualche giorno fà la bambina nominava, in ordine cronologico, la sorella, il nonno la mamma e lei nell'attribuzione dei baci in base alla bontà.
Contemporaneamente si vedevano i visi dei nominati.
Visto che il padre non veniva nominato per niente, ho pensato che fosse una scelta precisa, per rispecchiare la "piaga" dilagante delle famiglie non tradizionali :wink: (separate, con mamme single).
Vabbè non mi piaceva tanto, perchè il Natale è la festa per antonomasia della famiglia, però ci stava.
Ecco ora sono 2 giorni che al posto di "nonno", la bimba dice "papà"...ed inquadrano sempre lo stesso settantacinquenne barbuto :shock: :shock: :shock: :shock: !!!
Ma che senso ha?
Ci hanno preso per cretini??? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:




Pubblicità Ferrarelle

Ma quanto è senza senso? :roll: :roll: :roll: :roll:
E quel mocciosetto quant'è antipatico??? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
E Vittorio credo si stia rigirando nella tomba............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pubblicità!

#146
nancy77 ha scritto:
Papera ha scritto: E Vittorio credo si stia rigirando nella tomba............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:


non ho notato la differenza in quella dei baci, ci farò caso!
quoto...

per la ferrarelle....mah forse si, anche se Alessandro è sempre tra i miei bonus!!!!!!!! :mrgreen:
Simona

Re: Pubblicità!

#147
Ma vogliamo parlare dello spot di "Acqua & Sapone"? :roll:
Quella tizia che per fare i regali di Natale dice che ci sono dei bei prodotti in offerta e pensa di regalare la tinta a nonmiricordochi??? :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma chi le scrive 'ste pubblicitità??? :evil: :evil: :evil:
Dei mentecatti, naturalmente!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se voglio rompere un legame familiare o un'amicizia, ecco, regalerei una tinta per capelli!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pubblicità!

#148
Papera ha scritto: Pubblicità Ferrarelle

Ma quanto è senza senso? :roll: :roll: :roll: :roll:
E quel mocciosetto quant'è antipatico??? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
E Vittorio credo si stia rigirando nella tomba............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quanto ti quoooootoooo!! 8)


Per lo spot de Baci, manco mi ero mai accorta se nominasse il padre o la madre o il nonno! A me il marketing non mi frega :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pubblicità!

#150
betty_boop ha scritto:Ma non me ne ero accorta mica!!
Per quanto riguarda le pubblicità di Natale io detesto la canzoncina della Bauli...
"È Natale e a Natale si può dare di più, È Natale e a Natale si può fare di più.......................PER NOI"
eehhh noooo, ma che messaggio è?!! Si può fare di più... PER NOI?!!!
'sta chiusa mi era sfuggita :mrgreen:
no, e' che la canzoncina mi ha sempre dato ai nervi...moi quando la senti ricanticchiare in giro....datemi un mitra :twisted:
in puro spirito natalizio si intende :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8