La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Viaggi - Quanto mondo hai visitato?

#18
solo 17 stati, 7,55%
due in africa (banalmente tunisia ed egitto)
uno in asia (un puntino sulla cartina??)

non vedo l'ora di far diventare rosso un pezzo dell'altro emisfero...



Immagine


Uploaded with ImageShack
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Viaggi - Quanto mondo hai visitato?

#19
mi pare che girava su Facebook un po' di tempo fa:P

ma non vale alla fine tipo metto russia ma ho solo visto mosca di passaggio e mi dava come se avessi visto anche la Siberia:P magari!!!
per cui la russia l'ho evitata:) Mentre l'Argentina mi manca il sud ovvero la patagonia...ho fatto solo nord, Salta, in Brasile entrata solo per le cascate Iguazu, quindi non vale, ma ci vado prossimamente:P e in Bolivia solo tre giorni, così come gli USA ho visto al momento solo 5 stati, ma ne aggiungo presto altri:P
Oh qua l'Africa scarseggia su tutti, non va bene, è BELLISSIMA!

visited 32 states (14.2%)

Immagine
Ultima modifica di LadyDar il 26/05/11 0:33, modificato 3 volte in totale.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: Viaggi - Quanto mondo hai visitato?

#20
verovero ha scritto::lol: :lol:
qualcuno però mi sa che ce l'ha! :wink:

aspettiamo Ladydar, vedrai che il suo mondo sarà tutto rosso!!! :wink: :mrgreen:

NOOOOOOOOOOOOOOO:P MAGARI!!!! mi manca tutto l'oriente a parte due puntini di cui uno banalissimo e me ne vergogno (thailandia:P)...e mi manca la parte Australia e Pacifico. ma quella per scelta...non mi tira.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: Viaggi - Quanto mondo hai visitato?

#21
verovero ha scritto:All'Alaska! :wink:

lei si che capisce!!!! :mrgreen:
bello freddo....... :shock: :mrgreen:

Sfatiamo il mito del freddo:) Io ad Agosto sono entrata con i piedi nel mar Glaciale Artico...era più caldo che l'acqua di Favignana:P stessa cosa nella parte più bassa, a parte la sera sempre a maniche corte. Però ci vorrei tornare e vedermela con la neve, perchè senza secondo me perde molto del suo "in To The Wild"!:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: Viaggi - Quanto mondo hai visitato?

#22
lunaspina ha scritto:
edith ha scritto:idem pochini...e tra i nove c'è pure Città del Vaticano :roll:
Pure per me... Città del Vaticano, San Marino e Montecarlo... uno è l'Italia, ovviamente... quindi alla fine siamo a 5... che scarsa :(
Montecarlo ci sono passata.....ma non l'ho per nulla annoverato tra gli stati visitati....se ci metto pure lui allora stiamo a dieci :mrgreen:
San marino ad esempio non l'ho mai vista epppure sta a due passi :lol:
bhe basti pensare che ho la grotta dello smeraldo a 20 minuti di macchina e per la prima volta ci sono andata pochi anni fa!!! :roll:
Un posto che vorrei tanto visitare è l'India e i fiordi norvegesi!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Viaggi - Quanto mondo hai visitato?

#23
LadyDar ha scritto:
verovero ha scritto:All'Alaska! :wink:

lei si che capisce!!!! :mrgreen:
bello freddo....... :shock: :mrgreen:

Sfatiamo il mito del freddo:) Io ad Agosto sono entrata con i piedi nel mar Glaciale Artico...era più caldo che l'acqua di Favignana:P stessa cosa nella parte più bassa, a parte la sera sempre a maniche corte. Però ci vorrei tornare e vedermela con la neve, perchè senza secondo me perde molto del suo "in To The Wild"!:)

:shock:
evvaiii! magari è la volta buona che riesco a convincere Ale ad andare in un posto freddo che non è freddo!!!

per l'Africa invece è più difficile.... :?

però pensavo fosse più rosso il tuo mondo... :oops:

Mi sa che è Steve quello che al momento ha visto più mondo! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Viaggi - Quanto mondo hai visitato?

#25
In effetti è un po' farlocco, mi calcola la Giordania quando in realtà ho passato una giornata a Petra :lol: Però compensa il fatto che dall'elenco mancano le piccole Antille Francesi.

E poi... che stato è Latva in Europa? :oops:

23 stati, 10,2%
Immagine
- Aspettando Godot -

Re: Viaggi - Quanto mondo hai visitato?

#26
LadyDar ha scritto:
verovero ha scritto::lol: :lol:
qualcuno però mi sa che ce l'ha! :wink:

aspettiamo Ladydar, vedrai che il suo mondo sarà tutto rosso!!! :wink: :mrgreen:

NOOOOOOOOOOOOOOO:P MAGARI!!!! mi manca tutto l'oriente a parte due puntini di cui uno banalissimo e me ne vergogno (thailandia:P)...e mi manca la parte Australia e Pacifico. ma quella per scelta...non mi tira.

Come mai ti vergogni della banalissima Thailandia?!
Immagine

Re: Viaggi - Quanto mondo hai visitato?

#27
LadyDar ha scritto:mi pare che girava su Facebook un po' di tempo fa:P


Oh qua l'Africa scarseggia su tutti, non va bene, è BELLISSIMA!

visited 32 states (14.2%)

Immagine
lady, prima o poi... ho un amico che sta in Mozambico (che vedo manca tra i tuoi stati..), che mi invita continuamente, il problema è che vorrei starci almeno 3 settimane, ma non troviamo mai modo.. Poi un'altro amico spinge per l'Etiopia, in particolare la depressione del Dallor (dancalia)! che però trovo troppo pericolosa...

Fuori dall'Africa, un altro appoggio l'avrei in Colombia e anche questa è terra ignota ai più, mi sembra..


Cmq vedo che la maggior parte si concentra sull'europa! Questo mi consola.. :wink:
""Saloni vuoti. Corridoi. Saloni. Porte. Porte. Saloni. Sedie vuote, ampie poltrone, tappeti spessi. Pesanti arazzi. Scale, scalini. Scalini, uno dopo l'altro...".

Re: Viaggi - Quanto mondo hai visitato?

#28
LadyDar ha scritto: ma non vale alla fine tipo metto russia ma ho solo visto mosca di passaggio e mi dava come se avessi visto anche la Siberia:P magari...
Capisco il tuo lodevole intento di evitare di fare la sborona :wink: :twisted: , ma gioca come abbiam fatto tutti, mettendo tutt le nazioni su cui abbiam messo anche solo un alluce 8)
Anche eprche' se dovessimo mettere i paesi visitati al 100%, dovremmo togliere pure l'Italia... resterebbe credo solo San MArino :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Viaggi - Quanto mondo hai visitato?

#29
Federinik ha scritto:
LadyDar ha scritto: ma non vale alla fine tipo metto russia ma ho solo visto mosca di passaggio e mi dava come se avessi visto anche la Siberia:P magari...
Capisco il tuo lodevole intento di evitare di fare la sborona :wink: :twisted: , ma gioca come abbiam fatto tutti, mettendo tutt le nazioni su cui abbiam messo anche solo un alluce 8)
Anche eprche' se dovessimo mettere i paesi visitati al 100%, dovremmo togliere pure l'Italia... resterebbe credo solo San MArino :lol:
Effettivamente io ho letteralmente solo messo piede in Svizzera una volta... ero in montagna coi genitori e abbiamo sconfinato... ma non l'ho contata :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Viaggi - Quanto mondo hai visitato?

#30
lunaspina ha scritto:
Federinik ha scritto:
LadyDar ha scritto: ma non vale alla fine tipo metto russia ma ho solo visto mosca di passaggio e mi dava come se avessi visto anche la Siberia:P magari...
Capisco il tuo lodevole intento di evitare di fare la sborona :wink: :twisted: , ma gioca come abbiam fatto tutti, mettendo tutt le nazioni su cui abbiam messo anche solo un alluce 8)
Anche eprche' se dovessimo mettere i paesi visitati al 100%, dovremmo togliere pure l'Italia... resterebbe credo solo San MArino :lol:
Effettivamente io ho letteralmente solo messo piede in Svizzera una volta... ero in montagna coi genitori e abbiamo sconfinato... ma non l'ho contata :oops: :oops:
ok forse cosi e' troppo poco! :lol:
Pero' di certe nazioni ho visto solo la capitale, tipo Lisbona... ho messo il Portogallo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd