La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Firenze 3/4 dicembre

#16
:lol: :lol:

il problema è che anche a costringerlo, a mezzogiorno di solito mangiamo un panino se ci viene fame... la cena è compresa nel pacchetto, e la sera dopo per cena saremo già a casa.. :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Firenze 3/4 dicembre

#17
Se a pranzo vuoi un panino non puoi mancare "I fratellini" in via dei cimatori, una traversa di via Calzaioli: è un'istituzione! Panino+bicchiere di Chianti.
Altrimenti se piace (io ne vado matta) un bel panino col lampredotto in uno dei chioschi sparsi per la città: quello tipico è col panino "bagnato".
Se vuoi nomi di osterie poco turistiche ma buone buone chiedi pure.
Una cosa bella da fare che consiglio vivamente è la visita al cantiere del restauro della Cappella Maggiore in Santa Croce: uno spettacolo ;) Info qui http://www.santacroce.firenze.it/informazioni/visite/
Immagine


Immagine

Re: Firenze 3/4 dicembre

#18
elicita ha scritto:Se a pranzo vuoi un panino non puoi mancare "I fratellini" in via dei cimatori, una traversa di via Calzaioli: è un'istituzione! Panino+bicchiere di Chianti.
Altrimenti se piace (io ne vado matta) un bel panino col lampredotto in uno dei chioschi sparsi per la città: quello tipico è col panino "bagnato".
Se vuoi nomi di osterie poco turistiche ma buone buone chiedi pure.
Una cosa bella da fare che consiglio vivamente è la visita al cantiere del restauro della Cappella Maggiore in Santa Croce: uno spettacolo ;) Info qui http://www.santacroce.firenze.it/informazioni/visite/
io sono la peggio.
saranno 2-3 anni che nn vado a firenze. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Firenze 3/4 dicembre

#19
elicita ha scritto:Se a pranzo vuoi un panino non puoi mancare "I fratellini" in via dei cimatori, una traversa di via Calzaioli: è un'istituzione! Panino+bicchiere di Chianti.
Altrimenti se piace (io ne vado matta) un bel panino col lampredotto in uno dei chioschi sparsi per la città: quello tipico è col panino "bagnato".
Se vuoi nomi di osterie poco turistiche ma buone buone chiedi pure.
Una cosa bella da fare che consiglio vivamente è la visita al cantiere del restauro della Cappella Maggiore in Santa Croce: uno spettacolo ;) Info qui http://www.santacroce.firenze.it/informazioni/visite/

Perfetto!!!
grazie mille elicita!!!! 8) :D :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Firenze 3/4 dicembre

#25
vabbè....
approfitto....

dovremmo andare pure noi a firenze il week end del 26/27 novembre.
abbiamo preso un appartamento in centro.
il consiglio è di andare col treno, perchè è proprio in centro. ma vorremmo andarci cmq in macchina.
cosa mi converrebbe fare?
ci sono dei parcheggi fuori dalla città? e poi? come ci arrivo poi in centro?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Firenze 3/4 dicembre

#27
Valery so che mio fratello quando non va in treno arriva in auto fino a scandicci, parcheggia in un posto non a pagamento e poi prende la tramvia, in 15 minuti è in centro, però non ti so dire dove sia di preciso il posto dove parcheggia :oops:
Immagine
Immagine

Re: Firenze 3/4 dicembre

#29
stellina ha scritto:Valery so che mio fratello quando non va in treno arriva in auto fino a scandicci, parcheggia in un posto non a pagamento e poi prende la tramvia, in 15 minuti è in centro, però non ti so dire dove sia di preciso il posto dove parcheggia :oops:
ehmmmm
nn è che riesci a ......scoprirlo?
ma.....la tramvia è "comoda" con borse e passeggino?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine