La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
8)
Vediamo se è come un'altra storiella...
...il 5° uomo......è un cuoco/chef??? :?:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#198
:?

.....il quinto s'è salvato perchè hanno tirato a sorte ed era l'ultimo.... prima di essere tutti aiutati? :roll:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#200
Dolores ha scritto:
Alpino77 ha scritto::?

.....il quinto s'è salvato perchè hanno tirato a sorte ed era l'ultimo.... prima di essere tutti aiutati? :roll:
non proprio...
....ha fatto valere un suo livello sociale più alto??
Oppure sono dei militari....e lui è il più alto in grado?
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#202
:? :?
Ma è un caso che lui è rimasto per ultimo????

......oppure è più bello, bravo e simpatico degli altri........
e conosce a memoria tutte le battute di Rocky 1,2,3,4,5 e 6........ :roll: :roll: ..... :lol: :lol: :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#204
Dolores ha scritto:no, non è stato un caso... diciamo che era più bravo (aiutone :lol: )
...ahhhhhh.....adesso sì che è tutto chiaro.....dopo questo aiutoooone....... :roll: :roll: :roll:
.......su su....slacciati un altro paio di bottoni.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Più bravo.....sicuramente più furbo!!

1) i 5, prima delle amputazioni, erano tutti in pieno possesso delle loro facoltà fisiche e mentali??? Insomma erano tutte persone normali o qualcuno no?
2) Dando per scontato che sono state vittime di un incidente aereo/marittimo o qualcosa del genere.......erano in viaggio per piacere o per lavoro o per qualcos'altro? O non serve saperlo?
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#206
Dolores ha scritto:erano tutti normali e non è importante sapere dove stavano andando

aiutone: il quinto è rimasto x ultimo xchè ha fatto lui le amputazioni :wink:
Immagine
Oh Signore!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#209
Dolores ha scritto:eh qui non partecipa nessuno ed io e alpino stiamo familiarizzando :wink:
Sì, stiamo molto familiarizzando.............stiamo diventando decisamente.....intimi!! :lol: :lol:
(...qui occorre giustificarsi....altrimenti pensano sia un topic di incontri hot... :roll: :roll: ... :lol: :lol: :lol: )

Tornando ai nostri eroi.........bene è il quinto che ha amputato 8)
Hai anticipato una delle mie prossime domande riguardo ai loro mestieri o se c'era con loro qualcuno pratico di certe cose....!!

Quindi.....vabbè che nel bisogno si aguzza l'ingegno e ci si inventa ogni cosa........ma per saper amputare.......o sei un signor macellaio o sei un medico o meglio ancora un chirurgo!!! 8)

Ri-quindi.....ricostruendo.....ipotizzo che....
Il quinto, essendo un medico/chirurgo.....si è "offerto" per sopravvivere di operare gli altri......promettendo che una volta salvati, per par-condicio, avrebbe anche lui sacrificato un braccio.......e invece li ha "fregati"!! 8)

Può andare?? :?:
O c'è qualcosa che ancora non va?? :roll:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!