La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Alpino77 ha scritto:1) Bob è una persona mentalmente normale? SI
2) Bob ha menomazioni fisiche? SI
3) Vive da solo? SI
4) Nel momento in cui rientra, è da solo in casa? SI
5) La presenza della segatura, per lui rappresenta una sorta di rituale? Nel senso...non vedendola, pensa che non sia verificato un qualcosa....senza il quale lui si sente “perso” o gli causa problemi economici o mentali? SIIIII
L'abitazione è stata svaligiata? NO

E' importante sapere il lavoro che fa? SI


ehi ehi siete troppo bravi... ci arrivate subito cosi'!! :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#227
Dolores ha scritto:
Alpino77 ha scritto:1) Bob è una persona mentalmente normale? SI
2) Bob ha menomazioni fisiche? SI
3) Vive da solo? SI
4) Nel momento in cui rientra, è da solo in casa? SI
5) La presenza della segatura, per lui rappresenta una sorta di rituale? Nel senso...non vedendola, pensa che non sia verificato un qualcosa....senza il quale lui si sente “perso” o gli causa problemi economici o mentali? SIIIII
L'abitazione è stata svaligiata? NO

E' importante sapere il lavoro che fa? SI


ehi ehi siete troppo bravi... ci arrivate subito cosi'!! :wink:
Ha menomazioni fisiche.......chi è quello che ha venduto il braccio al dottore della storia di prima????.... 8) :lol:

1) E' zoppo?
2) Sta su una sedia a rotelle?
3) Il "rituale"........è giornaliero?
4) O comunque ha una cadenza temporale fissa di breve termine?
5) Se è importante sapere il suo lavoro.......questo è legato alla sua menomazione fisica? Lavora per o "grazie" a questa?
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#228
Ha menomazioni fisiche.......chi è quello che ha venduto il braccio al dottore della storia di prima????.... NO :mrgreen: :mrgreen: (però bella la battuta!!)

1) E' zoppo? NO
2) Sta su una sedia a rotelle? NO
3) Il "rituale"........è giornaliero? NO
4) O comunque ha una cadenza temporale fissa di breve termine? NO
5) Se è importante sapere il suo lavoro.......questo è legato alla sua menomazione fisica? Lavora per o "grazie" a questa? SI
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#229
Se non è cieco e non è storpio....che altre menomazioni fisiche può avere...
Gobbo?
Problemi di crescita?
Strabismo?

Pensando al lavoro:
è un lavoro che richiede manualità o un lavoro d'ufficio, di consulenza?
è un ladro?
lavora al circo...tipo l'episodio di x-files con tutti gli uomini-mostro?
http://www.volenovetri.com
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271

#230
mikiglass ha scritto:Se non è cieco e non è storpio....che altre menomazioni fisiche può avere...
Gobbo? NO
Problemi di crescita? SI
Strabismo? NO

Pensando al lavoro:
è un lavoro che richiede manualità o un lavoro d'ufficio, di consulenza? NO
è un ladro? NO
lavora al circo... SI! tipo l'episodio di x-files con tutti gli uomini-mostro?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#231
Dolores ha scritto:
mikiglass ha scritto:Se non è cieco e non è storpio....che altre menomazioni fisiche può avere...
Gobbo? NO
Problemi di crescita? SI
Strabismo? NO

Pensando al lavoro:
è un lavoro che richiede manualità o un lavoro d'ufficio, di consulenza? NO
è un ladro? NO
lavora al circo... SI! tipo l'episodio di x-files con tutti gli uomini-mostro?
La buyto lì: Bob è un nano del ciroc che si è innamorato della donna cannone, i de dovevano fuggire insiee di notte, per scappare al tenutario del circo, noto schiavista.
Bob, oltre ad essere nano del circo, doveva anche pulire la gabbia dei leoni e degli elefanti insieme a jack, un semplice puli-cessi.
Quando è arrivato a casa e non ha trovato la segatura che gli serviva per pulire per l'ultima volta la gabbia dei leoni prima della fuga, ha capito che l'aveva già fatto Jack, pensando quindi che lo avesse fato per dare l'addio a quelle meravigliose creature, di fatto intuendo che la sua amata donna-cannone era scappata con Jack, invece che con lui, si è buttato dalla finestra del caravan, che se mi ci butto io al massimo mi sbuccio un ginocchio, ma siccome lui era alto 70 centimetri è stato più che sufficiente per suicidarsi!!

:lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#232
cyberjack ha scritto:
Dolores ha scritto:
mikiglass ha scritto:Se non è cieco e non è storpio....che altre menomazioni fisiche può avere...
Gobbo? NO
Problemi di crescita? SI
Strabismo? NO

Pensando al lavoro:
è un lavoro che richiede manualità o un lavoro d'ufficio, di consulenza? NO
è un ladro? NO
lavora al circo... SI! tipo l'episodio di x-files con tutti gli uomini-mostro?
La buyto lì: Bob è un nano del ciroc che si è innamorato della donna cannone, i de dovevano fuggire insiee di notte, per scappare al tenutario del circo, noto schiavista.
Bob, oltre ad essere nano del circo, doveva anche pulire la gabbia dei leoni e degli elefanti insieme a jack, un semplice puli-cessi.
Quando è arrivato a casa e non ha trovato la segatura che gli serviva per pulire per l'ultima volta la gabbia dei leoni prima della fuga, ha capito che l'aveva già fatto Jack, pensando quindi che lo avesse fato per dare l'addio a quelle meravigliose creature, di fatto intuendo che la sua amata donna-cannone era scappata con Jack, invece che con lui, si è buttato dalla finestra del caravan, che se mi ci butto io al massimo mi sbuccio un ginocchio, ma siccome lui era alto 70 centimetri è stato più che sufficiente per suicidarsi!!

:lol: :lol:
:lol:
Non so se è così........ma hai dato diversi spunti interessanti!!! :lol: 8)

Allora......se ha problemi di crescita......Bob potrebbe davvero essere un nano che lavora al circo.......e ci lavora grazie a questa sua caratteristica....
Ma è il legame con la segatura.... :roll: :roll:

Questa non proviene da nessuno che ce l'ha messa (nè lui, nè altri) e da nessun danno dentro casa........ :roll: :roll:

E alla domando se "c'entra con la sua attività" hai detto NON PROPRIO.... :roll: :roll: :?
Però hai specificato anche che lui NON TROVA la segatura.... :roll: :roll:
Quindi vuol dire che però la cerca.............giusto?? :?:

1) Ma c'entra qualcun'altro in questa storia?
2) Se sì, è/sono delle persone?
3) O animale/i?
4) C'entra una love-story come ha detto Cyber?
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#233
Alpino77 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Dolores ha scritto:
ma siccome lui era alto 70 centimetri è stato più che sufficiente per suicidarsi!!

:lol: :lol:
:lol:
Non so se è così........ma hai dato diversi spunti interessanti!!! :lol: 8)

Allora......se ha problemi di crescita......Bob potrebbe davvero essere un nano che lavora al circo.......e ci lavora grazie a questa sua caratteristica....
Ma è il legame con la segatura.... :roll: :roll:

Questa non proviene da nessuno che ce l'ha messa (nè lui, nè altri) e da nessun danno dentro casa........ :roll: :roll:

E alla domando se "c'entra con la sua attività" hai detto NON PROPRIO.... :roll: :roll: :?
Però hai specificato anche che lui NON TROVA la segatura.... :roll: :roll:
Quindi vuol dire che però la cerca.............giusto?? :?: ESATTO, LA CERCA PROPRIO XCHE' VEDE QUAQLCOSA CHE LO LASCIA PERPLESSO

1) Ma c'entra qualcun'altro in questa storia? NO
2) Se sì, è/sono delle persone? ---
3) O animale/i? ---
4) C'entra una love-story come ha detto Cyber? NO
lo spunto di cyber è creativo ma errato :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#234
Immagine
1) Ma lui la segatura......la cerca sempre?
2) O solo questa volta???
3) Prima di entrare, ha fatto qualcosa di solito/routine?
4) O ha fatto qualcosa di diverso?

5) E' entrato veramente a casa sua?
6) Non è che ha sbagliato casa perchè era ubriaco? :?:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#235
Cavoli, sparate a raffica!! :D
Ma...la cosa di Cyber ha un fondamento?
Cioè..Bob è un nano???
Tornando alla segatura...visto che proviene da qualcosa, è causata da uno scherzo fatto da qualcuno o da una cosa della natura (tipo i tarli in un mobile?)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#236
1) Ma lui la segatura......la cerca sempre? NO
2) O solo questa volta??? SI
3) Prima di entrare, ha fatto qualcosa di solito/routine? NO
4) O ha fatto qualcosa di diverso? NO

5) E' entrato veramente a casa sua? SI
6) Non è che ha sbagliato casa perchè era ubriaco? NO

Cioè..Bob è un nano??? SI
Tornando alla segatura...visto che proviene da qualcosa, è causata da uno scherzo fatto da qualcuno o da una cosa della natura (tipo i tarli in un mobile?) RIBADISCO CHE BOB NON VEDE LA SEGATURA XCHE' NON C'E' VI SFUGGE QUESTO PICCOLO MA FONDAMENTALE PASSAGGIO :twisted:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#240
Miki, la segatura non la vede perchè non c'è. :wink:


Allora, ricapitolando:
Bob è un nano che lavora al circo……..a parte essere un nano, è nel pieno possesso delle sue capacità fisiche e mentali.
Non è ubriaco.
Nonostante questo, cerca in casa sua della segatura, che però non c’è, non c’è mai stata……e forse non ci sarà mai!!!
Però per lui è vitale 'sta segatura.....perchè poi s'ammazza non vedendola/trovandola....... :roll:
E non l’aveva mai cercata prima di questa volta.
E prima di entrare in casa, non ha fatto niente di diverso dal solito, né qualcosa di routine.
E in questa storia non c’entra nessun’altra persona/animale…… :roll: :roll: :roll:

E’ diventato scemo tutto in una volta??? :shock:

1) Dentro casa sua, è effettivamente tutto come sempre?
2) Se non c’entra nessun altro, escludo che qualcuno gli abbia cambiato/spostato/rubato/ qualcosa.......c'è stato qualche avvenimento naturale (alluvione, terremoto, grandinata) che gli ha modificato disposizione........? Sicuramente no...ma a 'sto punto, a prova di scemo, le proviamo tutte....... :roll:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!