La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: AMICI 2011

#31
edith ha scritto:nelle ultime edizioni mi sembra che basti che arrivi una ragazza con la voce che somigli alla Nannini, Bertè o alla Consoli, e magari con il caratttere ribelle , la ergono subito a fenomeno, poi che stoni o meno poco importa.......
ad esempio?
Io non amo la Amoroso ma trovo che sia molto brava e certamente riconoscibile.
La Marrone trovo sia poco utile al panorama musicale italiano.
Annalisa di questa edizione sentita la prima volta ho pensato fosse nata una nuova stella... poi forse per scelte sbagliate di chi la segue è stata pian piano rovintata
edith ha scritto: poi magari arrriva una ragazza dalla voce intonata, che sa cantare ogni genere musicale educata, divertente, istruita ....bhe ..fuori!!!
Parli di Antonella appena uscita?
Ovviamente i gusti sono gusti e sono indiscutibili ma per quanto mi riguarda avrebbe dovuto uscire già da tempo.
Inonata certo ma assolutamente irriconoscibile... e per come la vedo io per vendere i dischi bisogna metterci del proprio e crearsi un genere musicale... non cantarne molti ... per quello ci sono le coriste e i piano bar (perdonami ma amo la sincerità)
edith ha scritto: non so con che metro diano i giudizi..ma di certo non li danno sulla meritocrazia, idem per il ballo, fino ad ora i ragazzi che avevano studiato anni di danza e preparati in tutti i generi, son stati sempre guardati con occhio critico....poi magari ti arriva la ballerina col culone e tutti la adorano!!bho
non sono d'accordo, primo perchè la versatilità di un ballerino/a non sempre è necessaria... in altre parole o lavori in televisione, o lavori in una compagnia che gira i teatri (e queste possono essere di classico, di contemporaneo, di moderno e di mille altre variabili).
Giulia che tu definisci con il culone, io trovo che sia molto bella e soprattutto molto brava ed espressiva oltre che con una buona base tecnica... certo non ballerà mai alla scala ma è già pronta per un corpo di ballo televisivo (e ti assicuro che garofalo per quanto re del ballo "maiale" :D ad amici... se non sai fare egregiamente una doppia pirouette in attitude ... non ti prende...

Re: AMICI 2011

#32
Maha ha scritto:
edith ha scritto:nelle ultime edizioni mi sembra che basti che arrivi una ragazza con la voce che somigli alla Nannini, Bertè o alla Consoli, e magari con il caratttere ribelle , la ergono subito a fenomeno, poi che stoni o meno poco importa.......poi magari arrriva una ragazza dalla voce intonata, che sa cantare ogni genere musicale educata, divertente, istruita ....bhe ..fuori!!!
non so con che metro diano i giudizi..ma di certo non li danno sulla meritocrazia, idem per il ballo, fino ad ora i ragazzi che avevano studiato anni di danza e preparati in tutti i generi, son stati sempre guardati con occhio critico....poi magari ti arriva la ballerina col culone e tutti la adorano!!bho
beh la ragazza della squadra bianca mi sembra molto portata...

bhe si per alcuni ''generi'' ma non è una ballerina completa e ben preparata ed anche fisicamente non è che sia messa proprio bene...e te lo dice una che c'ha il culone e voleva fare la ballerina :roll: ma bisogna rendersi conto che c'è chi può e chi non può...trovo inutile illudere delle ragazze , quando poi si troveranno a fare dei provini e verranno irrimediabilmente scartate poichè non hanno il fisico giusto....sarà anche un ragionamento sbagliato ma purtroppo in questo mondo funziona cosi!!!le eccezioni sono davvero eccezionali e rare!!gli stessi maestri che tanto si battono perchè non è importante il fisico alla fine nei loro corpi di ballo hanno tutti ballerini fisicamente perfetti!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: AMICI 2011

#33
pardon non partegiavo per Antonella (magari aveva anche una buona estensione ma non sapeva di nulla)...ma per Diana.....l'ho trovata una novità in mezzo a tutte le voci graffiate che si sentono negli ultimi periodi!!Poi che la Amoruso sia brava non c'è dubbio ma tutte quelle che son venute dopo sembravano solo delle malriuscite imitazioni!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: AMICI 2011

#34
edith ha scritto:ed anche fisicamente non è che sia messa proprio bene...

secondo me il 16:9 vi fa brutti scherzi... :D :D :D
se lei non è messa bene...allora anche la professionista... mi pare si chiami Eleonora, la buttiamo giù dal balcone?

dai su quelle con il "culone" sono altre ;)

Re: AMICI 2011

#35
edith ha scritto:pardon non partegiavo per Antonella (magari aveva anche una buona estensione ma non sapeva di nulla)...ma per Diana.....l'ho trovata una novità in mezzo a tutte le voci graffiate che si sentono negli ultimi periodi!!Poi che la Amoruso sia brava non c'è dubbio ma tutte quelle che son venute dopo sembravano solo delle malriuscite imitazioni!!

ah non avevo capito... si Diana è molto brava però (a livello del tutto personale) a vender dischi non la vedo... invece la vedo benissimo in televisione e in un musical... come sta già accadendo grazie alla regina maria (che non è antonietta e non ha sposato un luigi ma un maurizio si :D )

Re: AMICI 2011

#36
effector ha scritto:
edith ha scritto:ed anche fisicamente non è che sia messa proprio bene...

secondo me il 16:9 vi fa brutti scherzi... :D :D :D
se lei non è messa bene...allora anche la professionista... mi pare si chiami Eleonora, la buttiamo giù dal balcone?

dai su quelle con il "culone" sono altre ;)

le spalle...sono troppo sproporzionate troppo grandi e muscolose..ed ora non chiamatemi ''la Celentano'' anche se alla fine siamo pure omonime o meglio ''cognonime'' (si dice cosi??) :lol: :lol: :lol: :lol:

la ballerina professionista sarà pure un po più dotata rispetto alle solite ballerine me è ben proporzionata!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: AMICI 2011

#37
edith ha scritto:le spalle...sono troppo sproporzionate troppo grandi e muscolose..ed ora non chiamatemi ''la Celentano'' anche se alla fine siamo pure omonime o meglio ''cognonime'' (si dice cosi??) :lol: :lol: :lol: :lol:

la ballerina professionista sarà pure un po più dotata rispetto alle solite ballerine me è ben proporzionata!!!
si ok non è perfetta (e chi lo sarebbe con un pantacollant bianco???? ? ) ma ripeto bisogna sempre guardare lo scopo e per la televisione è perfetta e decisamente molto bella.

A dirla tutta di ballerine veramente belle nel fisico non ne ricordo neanche una...nelle varie edizioni... forse giusto una che adesso lavora molto in tv... mi pare si chiami Romina ...

Re: AMICI 2011

#38
Beh, le 2 Fi**e che fanno i balletti (in particolare di Garofalo) non si discostano poi così tanto da lei, eppure un lavoro di prestigio lo hanno...

Basta ridurre la ritenzione idrica (1 causa la pillola) e mangiare meno carbo... ma tra un paio d'anni la vedo alla loro portata.. In più, credo sia ancora molto giovane, quindi nella fase ormonale...

ma magari dico solo cazzate... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: AMICI 2011

#39
ma cosa è successo ieri a quel gioiellino di Giulia?

Sbaglio o stava per dare di stomaco....

povera... certo che li sottopongono a stress notevoli...

Anche Josè il ballerino professionista... ieri sera ha fatto un disastro.. lui che è sempre perfetto...

Re: AMICI 2011

#40
Rouge84 ha scritto:quindi??? mi date il mio aggiornamento settimanale?? chi è uscito?
di nuovo non ho retto al sonno 8)

nessuno... tutto rimandato alla prossima settimana perchè Giulia stava male e non poteva rientrare per segnalare un nome.

Anche se a me sembra molto strano che di punto in bianco si decida di tagliare una ventina di minuti di trasmissione... mah

Re: AMICI 2011

#41
Rouge84 ha scritto:mah, fanno delle cose sempre piu' strane...quindi si decide all'inizio della prossima settimana??
quindi c'è un poveraccio che si prepara tutta la settimana e poi viene ranzato via a inizio puntata?? chissà come la prenderà bene!!! 8)

eh infatti han protestato un po' ... e maria mi ha fatto piegar dal ridere:

allora chiudiamo qui perchè non si può chiedere ad una persona che sta male di rientrare, va bene?
E se non va bene, è così lo stesso

Nero

:D

Re: AMICI 2011

#42
effector ha scritto: si oggettivamente dovrebbe prima uscire il ballerino della squadra bianca ma siccome i bianchi sono 3 e i blu 4 bisogna ripareggiare credo...
ergo... ballerina squadra blu che ha anche male alla gambetta..

in tempi non sospetti... so' veggente

Re: AMICI 2011

#44
è finalista Virginio... boh.. si vede che li fanno uscire tutti insieme prima della finale

Comunque Denny copriamolo e vestiamolo perchè non si può guardare a torso nudo...

Re: AMICI 2011

#45
...sto seguendo amici solo perchè Platinette e la Maionchi mi fanno morir dal ridere, per il resto sono un po schifata...si continua a premiare la cafonaggine e la maleducazione, settimana scorsa è uscita la ballerina classica..bravissima, studiosa e ragazza a modo per lasciare spazio a Vito e quell'altra tipa, due nullafacenti sempre pronti a criticare qualsiasi coreografia proponesse la Celentano....(ma cavolo quando entreranno in una compagnia...sempre se ci entreranno..gli toccherà ballare tutto zitti e muti !!e fare anche 32 giravolte se il coreografo lo richiede) ma dove si pensavano di essere approdati a Grande Fratello ??stare senza far nulla o fare solo quello che gli garbava???

Sulla bravura di Denny non c'è che dire le qualità le ha tutte e logicamente ha bisogno di perferzionarsi.

e poi è uscita Diana lasciando il posto alla Francesca altro ''simbolo'' di educazione e galanteria, ieri se l'è presa perchè Annalisa aveva avuto i suoi 5 mintui di popolarità ....ma cosa pretendeva che elogiassero solo a lei...che poi canta da schifo??? ancora credeva di poter arrivare in finale????? :shock: cosa ci avranno trovato mai i discofrafici...bho!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467