Aiuto. Io pensavo che i libri si scaricassero come fare shopping di vestiti online, no?Cla' ha scritto:La mia indagine si è fermata all'hardware. Pensavo si scaricassero su pc come gli mp3 della EsselungaFabietty ha scritto:Mi permetto di invitati a prendere in considerazione il kobo glo.
Ha sempre l'illuminazione frontale, ma non ha tutte le menate del kindle relativamente a libri in ePub, drm-free... Personalmente capisco amazon (ci vuol niente a piratare un libro, faranno la fine dei dischi prima o poi) ma l'idea di dovermi spedire via email i miei libri su un indirizzo email fornito da loro è tropppppppo URSS
Cosa vogliono dire ePub e drm-free?
Se devo anche configurare il kindle io desisto (a parte il fatto che il mio regalo di natale arriverà ottimisticamente per il compleanno)
Ho ricevuto x il compleanno un foglietto di carta con su scritto kindle paperwhite, dovrebbe arrivare entro il 22.11 ma anche io ottimisticamente ormai lo attendo x natale. Spero non si scaldi e non pesi come un pc, a me gia' pesa l'ipad se sono a letto..
In uscita libri di g.a.stella, ian mc ewan e l'ultimo di elizabeth george. Quanto potro' reggere ancora senza comprare libri di carta?
@luna, hai preso un libro x parlare a lorenzo dell'arrivo del fratellino? Se si, quale?
Cla', belli i libri del dott.seuss, giustamente all'estero e' famosissimo