e' che e' montanaro dentro pero' con la granita e' corrompibilebradipa66 ha scritto:piuttosto che scarpinare sulla Sila: a Pizzo per un bel gelato, escursioni alle Eolie...
Re: Vacanze 2012
#421http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
Moderatore: Steve1973
e' che e' montanaro dentro pero' con la granita e' corrompibilebradipa66 ha scritto:piuttosto che scarpinare sulla Sila: a Pizzo per un bel gelato, escursioni alle Eolie...
a Pizzo mangi bel altro che la granita... slurp slurp...Lalli04 ha scritto:e' che e' montanaro dentro pero' con la granita e' corrompibilebradipa66 ha scritto:piuttosto che scarpinare sulla Sila: a Pizzo per un bel gelato, escursioni alle Eolie...
beh se guardi le prime pagine del topic di VeroLightblue ha scritto:
Per la Sicilia non saprei dove andare...
questo non me lo voglio perdere....bradipa66 ha scritto:a Pizzo mangi bel altro che la granita... slurp slurp...Lalli04 ha scritto:e' che e' montanaro dentro pero' con la granita e' corrompibilebradipa66 ha scritto:piuttosto che scarpinare sulla Sila: a Pizzo per un bel gelato, escursioni alle Eolie...
ti posto anche wiki, così fai finta di esserti documentata...![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Tartufo_di_Pizzo
betty_boop ha scritto:Avevo scritto un papiro su barcellona e si è sloggato il pc e ho perso tutto... non ce la posso fare a riscriverlo...
e ma insomma!!!aleale ha scritto:betty_boop ha scritto:Avevo scritto un papiro su barcellona e si è sloggato il pc e ho perso tutto... non ce la posso fare a riscriverlo...
la solita svogliata
e già, l'ho sempre detto io che negli USa son più avanti, tu ci sei stata?betty_boop ha scritto:VILLANO!!
Tanto ti ho già detto tutto a voce!!![]()
E riassumo in due parole, che tu-sai-già: negli USA sono molto più avanti![]()
No mai!aleale ha scritto:e già, l'ho sempre detto io che negli USa son più avanti, tu ci sei stata?betty_boop ha scritto:VILLANO!!
Tanto ti ho già detto tutto a voce!!![]()
E riassumo in due parole, che tu-sai-già: negli USA sono molto più avanti![]()
![]()