La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: programmatori Roma e provincia aiuto!

#61
Ciao Arietina!
Ma al parcheggio si trova sempre posto, si paga e quanto ci si mette? Intendi quella di Vitinia o di Acilia?
Ho visto la zona di Dragoncello (come ti trovi)?? Per caso sai di qualcuno che affitta o vende?
Hai x caso info delle terrazze del presidente? A noi piacerebbe stare in alto :oops: ... mi sa che quella zona è + che altro di case basse.
Il fatto è che è stato prospettato 1 lavoro da 11 h al gg quindi nn vorrei che a quelle si aggiungessero anche 2 h di trasferimenti (altrimenti lo raccolgo col cucchiaino).
Scusa x averti massacrato di domande.

Re: programmatori Roma e provincia aiuto!

#62
kiwu ha scritto:Ciao Arietina!
Ma al parcheggio si trova sempre posto, si paga e quanto ci si mette? Intendi quella di Vitinia o di Acilia?
Ho visto la zona di Dragoncello (come ti trovi)?? Per caso sai di qualcuno che affitta o vende?
Hai x caso info delle terrazze del presidente? A noi piacerebbe stare in alto :oops: ... mi sa che quella zona è + che altro di case basse.
Il fatto è che è stato prospettato 1 lavoro da 11 h al gg quindi nn vorrei che a quelle si aggiungessero anche 2 h di trasferimenti (altrimenti lo raccolgo col cucchiaino).
Scusa x averti massacrato di domande.

i parcheggi di acilia e casl bernocchi nn sono a pagamento, entro le ore 8 puoi trovare parcheggio, se nn lo trovi io lascio la macchina nelle viuzze vicino.
io mi trovo bene, prima stavo in affitto a casal bernocchi con la stazione a 2 passi ma l hanno già affittata...
io sto al terzo ed ultimo piano e sto bene perchè nn ho nessun condominio limitrofo, un bel parco intorno e la mia casa prende sole su 3 lati!
le terrazze del presidente, si sn belle, so che ci sn stati problemi di condono e forse ora i prezzi sn calati, forse unico problema è che da li per raggiungere la stazione sei obbligata a passare da via di acilia che è piuttosto trafficata, quindi ci impiegheresti piu tempo ad arrivare alla stazione rispetto a quello che impiego io!
purtroppo nn sono piu informata su case in affitto se c è qualche casa in vendita magari te lo faccio sapere ma per lo piu quelle che vedo sono vileltte a schiera sui 350mila... altrimenti prova sul sito:
http://www.trovacasa.it/
seleziona LAzio-Roma-Roma e nelle zoe seleziona quella che ti interessa io mettevo sempre la 38, ma puoi inserirne diverse e vedi un po se trovi qualcosa d interessante!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html